Firmato un accordo strategico tra la Compagnia e la presidente della Regione – “Costa Diadema” partirà a novembre dallo scalo triestino per il suo debutto – La formula Rail & Cruise
TRIESTE – Vengono al pettine le fobie degli ambientalisti veneziani contro le grandi navi nel canal Grande davanti a San Marco. La presidente della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani e l’amministratore delegato di Costa Crociere Michael Thamm hanno siglato un protocollo di intesa per lo sviluppo delle crociere a Trieste.
“Trieste è un porto strategico per Costa ed è una grande opportunità per visitare sia la regione che la vicina Venezia. Stiamo lavorando in maniera molto positiva con la Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia e con le istituzioni locali per lo sviluppo delle crociere in questa splendida città. Il protocollo di intesa che abbiamo firmato oggi è un importante passo avanti in questa direzione” – ha dichiarato l’amministratore delegato di Costa Crociere Michael Thamm.
“Con questo accordo – ha dichiarato la presidente della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani – confermiamo il nostro impegno per favorire lo sviluppo della presenza di Costa Crociere a Trieste, che consideriamo strategica per la promozione turistica dell’intero territorio regionale.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.