Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Propeller i vertici a Napoli

Umberto Masucci

NAPOLI – Le recenti elezioni tenutesi al Propeller Port of Naples hanno visto sostanzialmente rinnovata la fiducia al consiglio direttivo uscente, che per il prossimo triennio risulta così formato: Bruno Castaldo, Giuseppe Coccia, Roberto Coccia, Umberto D’Amato, Bianca d’Antonio, Domenico De Crescenzo, Gianni Andrea De Domenico, Gennaro Fusco, Federico Garolla di Bard, Andrea Mastellone, Umberto Masucci e Pasquale Romano.
Nella seduta del 10 novembre scorso è stato confermato all’unanimità il presidente Umberto Masucci mentre le altre cariche sono state così distribuite: vice presidenti Federico Garolla Di Bard e Gianni Andrea De Domenico,
Segretario Giuseppe Coccia, tesoriere Gennaro Fusco, addetto alle relazioni esterne Bianca d’Antonio, responsabile settore giovani Roberto Coccia.
[hidepost]Intanto è stata fissata per il 2 dicembre la Tavola Rotonda dal titolo “Porto di Napoli: aspettando il futuro, quale presente?”

[/hidepost]

Pubblicato il
26 Novembre 2014

Potrebbe interessarti

Avanti adagio, quasi indietro

Potremmo dire, parafrasando Guido Gozzano, che tra gli infiniti problemi che riguardano il nostro mondo attuale, tra guerre e genocidi, ci sono anche le “piccole cose di pessimo gusto”. Tra queste c’è l’incredibile vicenda...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Se Berta ‘un si marìta…

…“E se domani…” diceva un antico refrain musicale. Riprendo le valide considerazioni del nostro direttore sulla sorprendente impasse di alcune nomine presidenziali nelle Autorità di Sistema Portuale soffermandomi su Livorno: Gariglio è stato tra...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Per difendere la pace…

Guerra e pace, più guerra che pace: sembra l’amara, eterna storia dell’uomo. Così, per preservare la pace, sembra proprio che non ci siano che le armi: si vis pacem, para bellum, dicevano nell’antica Roma....

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Sempre più droni sul mare

Se ne parla poco, specie dei più specializzati: come quelli subacquei della Wass di Livorno per Fincantieri, o quelli sempre italiani, costruiti però in Romania dall’ingegner Cappelletti della livornese ex Galeazzi. Però adesso Fincantieri,...

Leggi ancora

Porti teu in overcapacity?

Riforma della riforma portuale: l’articolato Rixi che abbiamo anticipato – che naturalmente deve passare anche dalle Camere – punta dunque a coordinare lo sviluppo degli scali, oggi lasciato eccessivamente alla potenza dei singoli “protettorati”...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora
Quaderni
Archivio