Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Doppio successo in Asia per gli Azimut/Benetti

L’undicesima edizione del Boat Show di Hong Kong ha confermato la supremazia dell’Italian Style

HONG KONG – Sono stati assegnati ad Azimut Benetti Group alcuni fra i più importanti premi, che sanciscono il consolidamento della sua leadership nel mercato asiatico, ottenuta interamente grazie all’esperienza acquisita in 30 anni di costante presenza sul territorio.
Entrambi i marchi del maggior produttore italiano di yacht di lusso hanno ottenuto un importante risconoscimento all’11° Asian Boating Awards organizzato da Blu Inc., editore delle riviste “Asia Pacific Boating” e “China Boating” e importante riferimento per l’industria nautica nell’area Asia Pacifico.
[hidepost]Il massimo riconoscimento nella categoria “Best Worldwide Production Motor Yacht (25m e oltre)” è stato assegnato ad Azimut Grande 95 RPH di Azimut Yachts, mentre lo splendido Benetti “Illusion V” è risultato primo nella categoria “Best Yacht Design”.
La consegna dei premi dell’11° Asia Boating Awards ha avuto luogo nel corso di un lussuoso gala in occasione della serata inaugurale dell’Hong Kong Gold Coast Boat Show (1-3 Maggio).
Il prestigioso Asia Boating Awards include 21 categorie, fra cui cantieri asiatici e internazionali, regate e marine dell’Asia. La regione, e in particolar modo le aree di Hong Kong e Singapore, è in costante crescita come più significativo mercato per quanto riguarda yacht, superyacht e prodotti/servizi, quali marine e centri servizi.
“Questi prestigiosi premi costituiscono non solo un onore” – dichiara Giovanna Vitelli, membro del consiglio di amministrazione del Gruppo Azimut|Benetti – “ma una conferma dell’importante posizionamento del Gruppo in un mercato strategico, dove la nostra azienda gioca un ruolo significativo grazie a una precisa strategia di sviluppo che abbraccia tutta l’area Asia-Pacifico”.

[/hidepost]

Pubblicato il
9 Maggio 2015

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora