Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Contship Italia in lutto per Marco Simonetti

Marco Simonetti

MILANO – “La morte di Marco Simonetti – ha scritto Cecilia Battistello Eckelmann, presidente di Contship Italia – ha sconvolto la vita della nostra Azienda, di tutti noi. Nella vita ci sono momenti dove cerchiamo le parole, ma le parole che cerchiamo a volte non ci sono.
Lavoro in Contship da 43 anni, Contship è la mia Famiglia, le persone che lavorano in Contship sono i miei Familiari. Marco era uno dei miei più fedeli e dedicati manager dell’Azienda da oltre 20 anni. Ho voluto molto bene a Marco, tanto, tantissimo.
[hidepost]Marco aveva questo immenso amore e passione per la città di La Spezia; amore e passione che ci ha trasmesso e che ha portato La Spezia, da piccola città di periferia, ad essere un centro internazionale nel mondo dei trasporti marittimi.
Di questo noi ne faremo tesoro e continueremo il suo lavoro. In questo momento il nostro pensiero, il nostro cuore è con la Famiglia di Marco, con la moglie Stefania, il figlio Andrea, la figlia Elisa e tutti i suoi cari.
Sono anche sicura che Marco, da noi tutti, si aspetterebbe il massimo impegno per l’azienda. Quell’azienda che lui ha tanto amato e che sognava di far diventare immensa, al di là degli spazi limitati con cui viviamo da sempre.
“A nome di tutti i colleghi del Gruppo Contship Italia – conclude il suo messaggio Cecilia Battistello – di Thomas. H. Eckelmann, Tom H. Eckelmann, Katja G. Eckelmann, esprimo le nostre più sentite condoglianze a tutta la Famiglia di Marco Simonetti”.

[/hidepost]

Pubblicato il
7 Maggio 2016

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora