Visita il sito web
Tempo per la lettura: 3 minuti

Agenzia Morandi e Superfast Ferries: la Grecia è sempre più vicina

L’Agenzia Marittima F.lli Morandi è centro unico di prenotazione della compagnia greca, che rappresenta dal 1994

Nella foto: Chiara e Andrea Morandi.

ANCONA – Grazie all’Agenzia F.lli Morandi e a Superfast Ferries, la Grecia è sempre più vicina. Oltre ai collegamenti per Igoumenitsa e Patrasso da Venezia, Ancona e Bari, la compagnia, rappresentata in Italia proprio dall’agenzia di Chiara e Andrea Morandi, prevede per il periodo estivo anche un collegamento diretto con Corfù, la seconda isola del Mar Ionio per estensione dopo Cefalonia, al largo delle coste dell’Epiro.
Dal 1994 l’Agenzia Marittima F.lli Morandi è rappresentante per l’Italia della Compagnia greca Superfast Ferries, che ha cambiato per sempre i collegamenti marittimi tra il nostro paese e la Grecia con servizi di altissima qualità: con Superfast Ferries, che impiega solo traghetti di ultima generazione, il tempo di percorrenza da Ancona a Patrasso si riduce drasticamente da 36 a 19 ore totali.
[hidepost]

Con Superfast Ferries la vacanza in Grecia inizia già a bordo della nave grazie all’altissimo livello delle unità della flotta. Cabine confortevoli e pensate per tutte le esigenze: “Pet” per chi viaggia con animali domestici, “Pure” per soggetti allergici, “Lusso” con prima colazione inclusa. Ma non solo: un’offerta gastronomica di alto livello e tantissime attività per tutta la famiglia.
Le partenze da Bari per Corfù sono previste fino al 26 giugno e dal 12 al 30 settembre ogni giovedì con partenza alle ore 19.30 dal Porto di Bari con arrivo alle ore 04.30 della mattina successiva sull’isola greca. Rientro ogni giovedì con partenza da Corfù alle ore 02.00 e arrivo nel capoluogo pugliese alle ore 10.00.
Dal 27 giugno al 24 luglio e dal 29 agosto all’11 settembre partenze da Bari ogni giovedì, venerdì e sabato alle 19.30 con arrivo a Corfù alle 04.30. Rientri ogni giovedì, domenica e lunedì alle ore 02.00 con partenza dall’isola greca alle ore 02.00 e arrivo a Bari alle ore 10.00.
In altissima stagione, e quindi dal 25 luglio al 28 agosto, partenza ogni giovedì alle 19.30 con arrivo a Corfù alle 04.30. Ogni venerdì e ogni sabato partenza alle 13 con arrivo alle 22.
Rientri il giovedì alle ore 02.00 con arrivo a Bari alle 10 e ogni sabato e domenica con partenza alle 03.30 e arrivo alle 10.30.
Tariffa a/r 2 persone con auto al seguito a partire da euro 330, Tariffa a/r speciale famiglia (2 adulti+1 bambino 4-12 anni) con auto al seguito a partire da euro 329,50.
Le partenze da Ancona (Tratta servita in JV con Anek Lines) per Corfù sono previste a partire dal 1° luglio al 10 settembre ogni martedì e ogni giovedì alle 16.30 alla volta dell’isola greca, dove si giungerà alle 8.00 della mattina successiva.
Rientro da Corfù verso il capoluogo marchigiano ogni lunedì e mercoledì alle 00.30 con arrivo alle 14.00.
Tariffa a/r 2 persone con auto al seguito a partire da euro 392, Tariffa a/r speciale famiglia (2 adulti+1 bambino 4-16 anni) con auto al seguito a partire da euro 395,10.
Sono previste agevolazioni speciali per famiglie e amici, giovani e bambini.
Per informazioni relative alle rotte, agli orari e alle tariffe:
CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONE – F.lli Morandi, Via XXIX Settembre 4 – INFO & Call Center 071 202033.
www.superfastitalia.it

[/hidepost]

Pubblicato il
28 Maggio 2016

Potrebbe interessarti

Avanti adagio, quasi indietro

Potremmo dire, parafrasando Guido Gozzano, che tra gli infiniti problemi che riguardano il nostro mondo attuale, tra guerre e genocidi, ci sono anche le “piccole cose di pessimo gusto”. Tra queste c’è l’incredibile vicenda...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Se Berta ‘un si marìta…

…“E se domani…” diceva un antico refrain musicale. Riprendo le valide considerazioni del nostro direttore sulla sorprendente impasse di alcune nomine presidenziali nelle Autorità di Sistema Portuale soffermandomi su Livorno: Gariglio è stato tra...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Per difendere la pace…

Guerra e pace, più guerra che pace: sembra l’amara, eterna storia dell’uomo. Così, per preservare la pace, sembra proprio che non ci siano che le armi: si vis pacem, para bellum, dicevano nell’antica Roma....

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Sempre più droni sul mare

Se ne parla poco, specie dei più specializzati: come quelli subacquei della Wass di Livorno per Fincantieri, o quelli sempre italiani, costruiti però in Romania dall’ingegner Cappelletti della livornese ex Galeazzi. Però adesso Fincantieri,...

Leggi ancora

Porti teu in overcapacity?

Riforma della riforma portuale: l’articolato Rixi che abbiamo anticipato – che naturalmente deve passare anche dalle Camere – punta dunque a coordinare lo sviluppo degli scali, oggi lasciato eccessivamente alla potenza dei singoli “protettorati”...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora
Quaderni
Archivio