Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Moby e Tirrenia partner in Costa Smeralda

CAGLIARI – Ancora una volta Moby e Tirrenia promuovono le manifestazioni sportive in Sardegna. Le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono infatti partner del 35º Rally Costa Smeralda, in programma il 30 settembre e l’1 ottobre prossimi.
[hidepost]Moby e Tirrenia offrono agevolazioni tariffarie ai partecipanti della competizione, che toccherà importanti centri del nord dell’Isola e che da anni riscuote un grande successo, complice il meraviglioso territorio che la ospita, con percorsi sterrati che rendono le gare particolarmente esaltanti anche dal punto di vista sportivo.
Le agevolazioni sono valide sulle seguenti tratte:
MOBY: – da Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia per Olbia: dal 17 al 29 settembre; – da Olbia per Livorno e Genova: dal 2 al 10 ottobre. Sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti e ai relativi veicoli.
TIRRENIA: – da Genova e Civitavecchia per Olbia: dal 17 al 29 settembre; – da Olbia per Genova e Civitavecchia: dal 2 al 10 ottobre. Sconto del 15% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti e ai relativi veicoli.
Per usufruire delle agevolazioni tariffarie sarà necessario presentare la credenziale, completa del timbro e del numero progressivo rilasciati dalla segreteria dell’associazione Great Events Sardinia al momento delle iscrizioni.
Per qualsiasi informazione sulla disponibilità dei posti e sulle modalità di applicazione degli sconti, è possibile chiamare al numero unico 199.30.30.40, o scrivere ai seguenti indirizzi: moby.roma@moby.it; moby.portoferraio@moby.it; moby.firenze@moby.it; moby.milano@moby.it; moby.bologna@moby.it o convenzioni@tirrenia.it.

[/hidepost]

Pubblicato il
10 Settembre 2016

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora