Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Candice Herndon vice-presidente Marketing UE di CHEP

Candice Herndon

MILANO – CHEP, lo specialista globale delle soluzioni per supply chain, ha annunciato che Candice Herndon assumerà la carica di Vice President Strategic Marketing per CHEP Europa. Candice lavorerà nel Regno Unito da dove guiderà le iniziative per la fidelizzazione dei clienti e il miglioramento della loro esperienza nel rapporto con l’azienda, occupandosi inoltre della creazione di valore e innovazioni, promuovendo contestualmente la crescita strategica e la continua espansione di CHEP come provider globale di soluzioni logistiche.
Candice Herndon farà leva sulla grande esperienza maturata fino ad oggi in CHEP, dove ha ricoperto vari ruoli e gestito mercati geografici diversificati.
[hidepost]Finora Candice, in qualità di Senior Director per Global Go-to-Market Strategy, gestiva la strategia globale del brand e lo sviluppo di iniziative specifiche di mercato incentrate sulla creazione di valore per il cliente, nonché lo sviluppo di soluzioni e funzionalità. In precedenza, Candice aveva svolto con successo il ruolo di Senior Director, Retail Sales & Solutions per CHEP USA, ponendosi a capo di un team nazionale mirato alle soluzioni per incrementare l’efficienza logistica mediante la collaborazione con i distributori.
In CHEP, Candice ha inoltre sviluppato strategie e studi di mercato, progetti legati alla sostenibilità, ad aspetti normativi e soluzioni per la supply chain.
Giunta in azienda nel 2006 nel contesto del Brambles Leadership Pathways Program, Candice Herndon ha lavorato in precedenza in Accenture, specializzandosi nella consulenza strategica e amministrativa in molteplici settori e per numerose società Fortune 500.
Candice si è laureata in Amministrazione Aziendale (BBA) con specializzazione in Gestione Operativa alla University of Georgia (USA) e ha conseguito un MBA in Finanza Aziendale presso la Emory University (USA). Ha inoltre frequentato l’Ongoing Executive Education & Leadership Development Program, organizzato dal Centre Européen d’Education Permanente (CEDEP) in Francia.

[/hidepost]

Pubblicato il
19 Novembre 2016

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora