I due Marcucci per l’Academy Logistic Training

Francesca Marcucci
LIVORNO – “Lo sviluppo delle attività logistiche: contributo a un laboratorio d’idee” è l’impegnativo tema di un convegno che si terrà mercoledì 7 dicembre dalle 10 alle 13 al palazzo del portuale (Via San Giovanni 13) per iniziativa della Logistic Training Academy labronica.
Particolarmente atteso l’intervento di chiusura del convegno, affidato a Ivano Russo, dirigente del gabinetto del ministro delle Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio, che illustrerà “la Vision” del suo ministero sul nuovo assetto dei porti italiani con la riforma in atto.
[hidepost]Il programma dei lavori prevede un saluto di apertura di Francesca Marcucci, amministratore delegato dell’Academy organizzatrice dell’evento. Parleranno poi Cristina Grieco, assessore regionale toscana all’istruzione, formazione e lavoro; Nereo Marcucci, presidente nazionale di Confetra; e un rappresentante dell’ISFORT (Istituto superiore di formazione e ricerca per i trasporti-Intempo Spa) sulla “Scuola nazionale portuale come laboratorio di idee”.
[/hidepost]