Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Con Seatec al via 7 stand disponibili

CARRARA – CarraraFiere ha annunciato la Startup Arena di Seatec – Compotec 2017 – Rassegna internazionale di Tecnologie Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi e Rassegna Internazionale di compositi e tecnologie correlate – che si terranno nel complesso fieristico di Marina di Carrara (MS), dal 29 al 31 marzo 2017.
Startup Arena è un’area dedicata al business e all’innovazione per la presentazione di startup innovative con nuove interessanti proposte.
Per ciascuna start-up innovativa interessata a partecipare è previsto:
[hidepost]• uno spazio espositivo preallestito di 9mq;
• la possibilità di partecipare agli incontri B2B organizzati da CarraraFiere al pari degli altri espositori;
• la possibilità di organizzare un evento di presentazione dei propri prodotti innovativi all’interno del programma convegni dell’Arena centrale prenotando uno slot di 30 minuti.
• la possibilità di competere con le altre startup presenti nell’Elevator Pitch finale in cui una commissione di esperti proclamerà la startup più innovativa dell’Arena.
CarraraFiere offre alle Start up una preziosa occasione di visibilità all’interno di un contesto dove non mancherà la possibilità di instaurare rapporti con importanti Buyers a prezzo decisamente contenuto.
Sono soltanto 7 gli stand ancora disponibili. Invitiamo pertanto le startup interessate a inviare il modulo di candidatura allegato per opzionare una posizione.

[/hidepost]

Pubblicato il
31 Dicembre 2016
Ultima modifica
2 Gennaio 2017 - ora: 00:31

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora