Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Spedimar in assemblea

Gloria Dari

LIVORNO – L’associazione degli spedizionieri Spedimar terrà la propria assemblea annuale generale giovedi prossimo 11 maggio nella sala Ferretti della Fortezza Vecchia con una doppia sessione: quella interna, per la nomina di nuovi esponenti nel collegio dei revisori e quella pubblica, dalle 17, con i saluti istituzionali e gli interventi del presidente Gloria Dari (relazione morale) di Gianni Anselmi (economia della costa e ruolo della Regione) e di Stefano Corsini (la nuova Autorità di sistema portuale e le prospettive per Livorno).

[hidepost]

I saluti istituzionali saranno affidati al sindaco di Livorno Filippo Nogarin e al presidente nazionale di Fedespedi Roberto Alberti. E ovviamente c’è molta attesa per entrambi i saluti, anche per il nuovo clima di tensione che si è istaurato tra l’Authority di Corsini e il Comune di Nogarin sulla “governance”, tensione che si sta riflettendo anche a livello nazionale sul processo della riforma portuale.

[/hidepost]

Pubblicato il
6 Maggio 2017

Potrebbe interessarti

Uno scavalco che non scavalca mai

Se ne parla con comprensibile pudore: anche lo “scavalco” ferroviario tanto atteso e tanto sbandierato tra l’interporto Vespucci e le banchine di Livorno, finisce nell’elenco delle speranze deluse: almeno per i tempi. Scriveva Silvia...

Leggi ancora