Fulvio Codecasa pioniero nautico
VIAREGGIO – Il Cantiere Navale Codecasa con grande orgoglio annuncia che il 16 giugno scorso, durante la Cerimonia per la XXVIII Edizione del Premio Pionieri della Nautica, tenutasi presso Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure, il cavalier Fulvio Codecasa, Patron dei Cantieri Navali Codecasa, è stato premiato per la categoria manager con l’ambito riconoscimento di “Pioniere della Nautica 2017”.
[hidepost]
Il Premio “Pionieri della Nautica” istituito da UCINA Confindustria Nautica nel 1988, da oltre dieci anni si tiene sotto il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico quale riconoscimento all’impegno, serietà e capacità di uomini, imprenditori, manager, maestranze, operatori e giornalisti che con passione hanno continuato e continuano a credere in questo comparto.
Il cavalier Fulvio Codecasa è stato premiato con la seguente motivazione “l’azienda sa coniugare l’indiscussa arte navale con le più moderne e sofisticate innovazioni tecnologiche. Oggi il marchio è tra i più apprezzati nel panorama della nautica internazionale”.
In occasione dell’evento, il premio è stato ritirato dalla signora Fulvia Codecasa, la figlia maggiore del cavaliere, nonché presidente dei Cantieri Navali Codecasa S.p.A..
[/hidepost]