Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Moby e Toremar danno il via alle prenotazioni per l’Elba

 

PIOMBINO – La stagione 2018 è alle porte: Moby e Toremar aprono le prenotazioni da e per l’isola d’Elba. E’ già possibile riservare il proprio posto sulle linee Piombino-Portoferraio, Piombino-Cavo e Piombino-Rio Marina, con prezzi a partire da 11,68 euro a persona (tasse e diritti inclusi).

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori garantiscono, come di consueto, una vasta scelta di collegamenti, tutti i giorni a tutte le ore, grazie a navi in grado di assicurare qualità e comfort, come la Moby Baby Two, capace di trasportare fino a 1150 passeggeri e 300 veicoli, ma anche Moby Ale e Bastia, che mettono a disposizione dei passeggeri servizi di qualità ed efficienza.

[HIDEPOST]

E poi ci sono i mezzi di Toremar: dal Rio Marina Bella, traghetto che può trasportare fino a 896 passeggeri e 85 auto, allo Schiopparello Jet, catamarano lungo 35 metri e largo 8, con una capacità di 145 passeggeri, per garantire trasferimenti rapidi e comodi con cui iniziare nel migliore dei modi la vacanza nella più grande isola dell’Arcipelago toscano.

La Compagnia della Balena Blu, recentemente premiata per il quarto anno consecutivo con il Sigillo di Qualità dall’Istituto Tedesco qualità e finanza, a conferma dell’alto standard del servizio offerto ai clienti, assicura numerosi servizi di bordo quali bar, sala giochi e corner shop, attraverso i quali sarà possibile trascorrere in modo piacevole il breve tempo della traversata.

Toremar è un punto di riferimento per i toscani, con una puntualità che sfiora il 100% e navi che si distinguono per la loro accoglienza. La Compagnia, grazie alle innumerevoli innovazioni tecnologiche di cui è stata dotata la flotta, è considerata la prima smart fleet del mondo.

Moby e Toremar sono il ponte per l’Isola d’Elba, e sono le uniche presenti tutto l’anno, garantendo fino a 100 partenze al giorno dalle ore 5:00 alle ore 22:30, offrendo la possibilità di raggiungere tutti i porti dell’Isola collegando Piombino, oltre che con Portoferraio, anche Cavo con traversata di mezz’ora e Rio Marina con traversata di 45 minuti.

Grazie alla formula “Parti Prima” è possibile viaggiare indistintamente sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo. Info su www.moby.it e www.toremar.it.

Con Moby e Toremar la vacanza inizia in viaggio, grazie ad un’atmosfera accogliente e confortevole e con un personale 100% italiano, qualificato e sempre a disposizione della clientela, così come in tutte le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori.

[/HIDEPOST]

Pubblicato il
16 Dicembre 2017

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora