Propeller Livorno, serata degli auguri
LIVORNO – Tantissimi i soci, gli ospiti e le autorità che hanno partecipato lunedì scorso alla serata degli auguri del Propeller Club labronico che si è tenuta presso lo Yacht Club. In un clima rilassato e piacevole, supportato dalla presidente Maria Gloria Giani Pollastrini, tutti i componenti del consiglio direttivo del Propeller hanno voluto salutare i partecipanti e ringraziarli per la collaborazione e l’entusiasmo con cui seguono e sostengono l’attività del Club; preannunciando per il prossimo anno conferenze di grande interesse compresa l’intenzione di portare a Livorno l’assemblea nazionale del Propeller. Un’attività quella del Propeller che, come ha detto il vicepresidente Andrea Monti, per ottenere buoni risultati dietro le quinte nasconde molto impegno e dedizione e che ha inoltre, fra le tante pieghe della sua mission, anche quella di aiutare il prossimo in difficoltà.
[HIDEPOST]
I contributi del Propeller vanno infatti a diverse associazioni benefiche fra le quali quella per i bambini con difficoltà deambulatorie, quella del Porto dei Piccoli, e quest’anno anche AiutiamoLi che sostiene le persone colpite dall’alluvione. Un saluto a tutti i partecipanti è stato portato anche dal sindaco Filippo Nogarin che ha riconosciuto il grande valore del lavoro del cluster ed ha auspicato che nell’ambito delle tematiche del Propeller trovi ancora più spazio il dibattito nell’ambito porto-città. In ultimo è arrivata la benedizione a tutti del vescovo Simone Giusti con l’augurio di una sempre maggiore attività a sostegno della città tutta.
Nella serata, prima della cena conviviale, sono stati presentati anche due nuovi soci: la console onoraria della Grecia a Livorno Elena Konstantos ed il pilota del porto Giacomo Pagliantini.
C.G.
[/HIDEPOST]