Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Titti, Silvestro, Daff e Taz con i piccoli passeggeri

MILANO – L’avvertimento – scrivono i comunicatori di Moby Lines – è per i genitori: inventate per tempo una scusa efficace per convincere i vostri figli (e nostri piccoli ospiti) a lasciare la nave quando arriva in porto. Separarli da Titti, Silvestro, Daffy Duck e Taz sarà tutt’altro che facile. Già, perché dal 1 giugno le navi Moby si trasformeranno in un grande parco giochi sull’acqua, dove i piccini trascorreranno la loro traversata all’insegna del divertimento, e i genitori del più totale relax.

Giochi, svago, e una grande sorpresa per i clienti della Balena Blu: i fantastici personaggi dei Looney Tunes salgono a bordo delle navi Moby dirette in Sardegna, e da quest’anno per un periodo più limitato anche a bordo dei traghetti in servizio con la Corsica sulle linee Livorno-Basta, Genova-Bastia e Nizza-Bastia.

[hidepost]

Titti, Silvestro, Daffy Duck e Taz sono pronti ad accogliere i piccoli ospiti e a non lasciarli soli dall’inizio alla fine del viaggio, anche durante la colazione e la merenda grazie alle gustose offerte presenti a bordo. Ecco il carnet degli impegni per i vostri figli:

Colazione da Titti insieme ai Looney Tunes dal vivo: 1 bevanda calda, 1 croissant, 1 succo, miele, pane, burro e marmellata.

Colazione del Lupo insieme ai Looney Tunes dal vivo: 1 bevanda calda, 1 croissant, miele, pane, burro e marmellata, uova e bacon.

Merenda insieme ai Looney Tunes dal vivo: Crêpe con Nutella e 1 succo di frutta.

E per chi acquista la cabina V-Class sulla Genova-Olbia, la colazione o la merenda insieme ai Looney Tunes è offerta da Moby.

Le navi e i servizi Moby sono pensati appositamente per le famiglie all’insegna di un’equazione elementare: se il bambino è sereno e felice, la vacanza incomincia bene per tutta la famiglia.

Per questo a bordo sono presenti sale giochi e aree create per lo svago dei bambini, con il personale a bordo sempre a disposizione per scaldare pappe e biberon, in ogni momento della traversata, di giorno e di notte. Navi a misura di bambino, navi a misura di famiglia, non sono slogan. Sono realtà.

E in parallelo il Gruppo Onorato armatori ricorda come sia ancora attiva la super promozione dedicata alle donne che prevede un passaggio con tariffa scontata al 100% alle donne che prenotino entro il 18 giugno un viaggio valido per partenze sino al 30 novembre.

Lo sconto, disponibile su moltissime partenze, sarà applicato (al netto di tasse, diritti e competenze) alla tariffa “adulto” della donna che prenoti contemporaneamente per almeno un altro passeggero, che può essere un bambino fino agli 11 anni o un altro adulto pagante, ed è valido per le destinazioni Moby, Tirrenia e Toremar in Sardegna, Sicilia, Corsica ed Elba (salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista).

[/hidepost]

Pubblicato il
2 Giugno 2018

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora