Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Titti, Silvestro, Daff e Taz con i piccoli passeggeri

MILANO – L’avvertimento – scrivono i comunicatori di Moby Lines – è per i genitori: inventate per tempo una scusa efficace per convincere i vostri figli (e nostri piccoli ospiti) a lasciare la nave quando arriva in porto. Separarli da Titti, Silvestro, Daffy Duck e Taz sarà tutt’altro che facile. Già, perché dal 1 giugno le navi Moby si trasformeranno in un grande parco giochi sull’acqua, dove i piccini trascorreranno la loro traversata all’insegna del divertimento, e i genitori del più totale relax.

Giochi, svago, e una grande sorpresa per i clienti della Balena Blu: i fantastici personaggi dei Looney Tunes salgono a bordo delle navi Moby dirette in Sardegna, e da quest’anno per un periodo più limitato anche a bordo dei traghetti in servizio con la Corsica sulle linee Livorno-Basta, Genova-Bastia e Nizza-Bastia.

[hidepost]

Titti, Silvestro, Daffy Duck e Taz sono pronti ad accogliere i piccoli ospiti e a non lasciarli soli dall’inizio alla fine del viaggio, anche durante la colazione e la merenda grazie alle gustose offerte presenti a bordo. Ecco il carnet degli impegni per i vostri figli:

Colazione da Titti insieme ai Looney Tunes dal vivo: 1 bevanda calda, 1 croissant, 1 succo, miele, pane, burro e marmellata.

Colazione del Lupo insieme ai Looney Tunes dal vivo: 1 bevanda calda, 1 croissant, miele, pane, burro e marmellata, uova e bacon.

Merenda insieme ai Looney Tunes dal vivo: Crêpe con Nutella e 1 succo di frutta.

E per chi acquista la cabina V-Class sulla Genova-Olbia, la colazione o la merenda insieme ai Looney Tunes è offerta da Moby.

Le navi e i servizi Moby sono pensati appositamente per le famiglie all’insegna di un’equazione elementare: se il bambino è sereno e felice, la vacanza incomincia bene per tutta la famiglia.

Per questo a bordo sono presenti sale giochi e aree create per lo svago dei bambini, con il personale a bordo sempre a disposizione per scaldare pappe e biberon, in ogni momento della traversata, di giorno e di notte. Navi a misura di bambino, navi a misura di famiglia, non sono slogan. Sono realtà.

E in parallelo il Gruppo Onorato armatori ricorda come sia ancora attiva la super promozione dedicata alle donne che prevede un passaggio con tariffa scontata al 100% alle donne che prenotino entro il 18 giugno un viaggio valido per partenze sino al 30 novembre.

Lo sconto, disponibile su moltissime partenze, sarà applicato (al netto di tasse, diritti e competenze) alla tariffa “adulto” della donna che prenoti contemporaneamente per almeno un altro passeggero, che può essere un bambino fino agli 11 anni o un altro adulto pagante, ed è valido per le destinazioni Moby, Tirrenia e Toremar in Sardegna, Sicilia, Corsica ed Elba (salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista).

[/hidepost]

Pubblicato il
2 Giugno 2018

Potrebbe interessarti

Se Berta ‘un si marìta…

…“E se domani…” diceva un antico refrain musicale. Riprendo le valide considerazioni del nostro direttore sulla sorprendente impasse di alcune nomine presidenziali nelle Autorità di Sistema Portuale soffermandomi su Livorno: Gariglio è stato tra...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Per difendere la pace…

Guerra e pace, più guerra che pace: sembra l’amara, eterna storia dell’uomo. Così, per preservare la pace, sembra proprio che non ci siano che le armi: si vis pacem, para bellum, dicevano nell’antica Roma....

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Sempre più droni sul mare

Se ne parla poco, specie dei più specializzati: come quelli subacquei della Wass di Livorno per Fincantieri, o quelli sempre italiani, costruiti però in Romania dall’ingegner Cappelletti della livornese ex Galeazzi. Però adesso Fincantieri,...

Leggi ancora

Porti teu in overcapacity?

Riforma della riforma portuale: l’articolato Rixi che abbiamo anticipato – che naturalmente deve passare anche dalle Camere – punta dunque a coordinare lo sviluppo degli scali, oggi lasciato eccessivamente alla potenza dei singoli “protettorati”...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

“Non solo editore”

È stato, per chi l’ha conosciuto, un maestro di vita: appassionato del mare, del bello scrivere e anche delle gioie che possono venirne. Uomo di cultura, mai ostentata ma semmai offerta con un filo di...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora
Quaderni
Archivio