Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Su Moby, Tirrenia e Toremar si salpa per i mondiali di Russia

MILANO – La Nazionale italiana purtroppo non ci sarà. Ma Moby e Tirrenia sì, grazie ai maxi schermi che consentiranno ai passeggeri di non perdere neppure un minuto degli ormai incombenti Campionati mondiali di calcio in Russia, sulle navi del Gruppo Onorato Armatori.

Nessun rinvio delle vacanze e nessuna lite in famiglia, e, anzi, l’occasione per godersi partite e campioni in compagnia di altri passeggeri-tifosi.

[hidepost]

Tutti i giorni da oggi fino al 15 luglio, data della finale che si disputerà a Mosca, gli schermi delle navi del Gruppo Onorato Armatori si accenderanno in collegamento diretto con la Russia a partire dalla gara d’esordio fra i padroni di casa, la nazionale russa, e l’Arabia Saudita. Oggi, sabato 16 l’Argentina, una delle favorite per la vittoria finale, giocherà contro l’Islanda, mentre domani domenica 17 sarà la volta del Brasile che se la vedrà con la Svizzera, e della Germania che affronterà la Costa Rica.

Meglio in poltrona, a casa? Forse non avete idea del post partita, garantito a bordo da un servizio di alta qualità e comfort: dall’area shopping alle show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea. Tante offerte di ristorazione per tutte le tasche, dove la migliore ricetta è la qualità al giusto prezzo.

E per i bambini, sulle navi Moby ci sono i Looney Tunes dal vivo: Taz, Daffy Duck, Silvestro e Titti che dal vivo animeranno la traversata dei piccoli passeggeri e non li lasceranno soli dall’inizio alla fine del viaggio, rimanendo al loro fianco anche durante la colazione e la merenda grazie alle gustose offerte presenti a bordo (maggiori dettagli su www.moby.it/landing/offerta-colazione-looney-tunes.html).

Partite in diretta anche sugli schermi delle navi Toremar, per tutti coloro che viaggeranno per l’Elba, il Giglio e tutte le isole della Toscana, grazie a una Compagnia che in virtù delle innumerevoli innovazioni tecnologiche di cui è stata dotata la flotta, è considerata la prima smart fleet del mondo.

Hai ancora qualche dubbio? – sottolinea l’ufficio relazioni del gruppo – È l’ora di prenotare il tuo viaggio con Moby, Tirrenia e Toremar, approfittando della super promozione che prevede un passaggio con tariffa scontata del 100% per le donne che prenotino entro il 18 giugno un viaggio valido per partenze sino al 30 novembre.

Lo sconto sarà applicato (al netto di tasse, diritti e competenze) alla tariffa “adulto” della donna che prenoti contemporaneamente per almeno un altro passeggero, che può essere un bambino fino agli 11 anni o un altro adulto pagante, ed è valido per le destinazioni Moby, Tirrenia e Toremar in Sardegna, Sicilia, Corsica ed Elba (salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista).

[/hidepost]

Pubblicato il
16 Giugno 2018

Potrebbe interessarti

Avanti adagio, quasi indietro

Potremmo dire, parafrasando Guido Gozzano, che tra gli infiniti problemi che riguardano il nostro mondo attuale, tra guerre e genocidi, ci sono anche le “piccole cose di pessimo gusto”. Tra queste c’è l’incredibile vicenda...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Se Berta ‘un si marìta…

…“E se domani…” diceva un antico refrain musicale. Riprendo le valide considerazioni del nostro direttore sulla sorprendente impasse di alcune nomine presidenziali nelle Autorità di Sistema Portuale soffermandomi su Livorno: Gariglio è stato tra...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Per difendere la pace…

Guerra e pace, più guerra che pace: sembra l’amara, eterna storia dell’uomo. Così, per preservare la pace, sembra proprio che non ci siano che le armi: si vis pacem, para bellum, dicevano nell’antica Roma....

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Sempre più droni sul mare

Se ne parla poco, specie dei più specializzati: come quelli subacquei della Wass di Livorno per Fincantieri, o quelli sempre italiani, costruiti però in Romania dall’ingegner Cappelletti della livornese ex Galeazzi. Però adesso Fincantieri,...

Leggi ancora

Porti teu in overcapacity?

Riforma della riforma portuale: l’articolato Rixi che abbiamo anticipato – che naturalmente deve passare anche dalle Camere – punta dunque a coordinare lo sviluppo degli scali, oggi lasciato eccessivamente alla potenza dei singoli “protettorati”...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora
Quaderni
Archivio