Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Workshop Porti e ZES a Chieti

CHIETI – Per iniziativa congiunta delle Autorità di sistema dell’Adriatico centrale e del Tirreno centro-settentrionale si terrà martedì prossimo 3 luglio dalle 9,30 presso la Camera di Commercio di Chieti una tavola rotonda multidisciplinare su porti e territori, dedicata in particolare alle ZES e zone logistiche “semplificate”. Modera Angelo Scorza di Ship2Shore.

[hidepost]

I saluti istituzionali saranno portati da Francesco Maria di Majo, presidente AdSP Mar Tirreno centro-settentrionale; da Matteo Paroli, segretario generale AdSP Mar Adriatico Centrale; da Mauro Angelucci, presidente Camera Commercio Chieti Pescara; da Gennaro Zecca, presidente Confindustria Chieti Pescara; da Leo Castiglione, sindaco di Ortona e da Luciano D’Alfonso, presidente Regione Abruzzo. Ecco il panel dei relatori: Maurizio D’Amico (Femoza), Marcello Di Caterina (Alis), Ennio Forte (Università di Napoli) Marco Lenti (Studio Legale Mordiglia), Nereo Marcucci (Confetra), Ugo Patroni Griffi, (Assoporti e AdSP Mar Adriatico Meridionale).

[/hidepost]

Pubblicato il
30 Giugno 2018

Potrebbe interessarti

Uno scavalco che non scavalca mai

Se ne parla con comprensibile pudore: anche lo “scavalco” ferroviario tanto atteso e tanto sbandierato tra l’interporto Vespucci e le banchine di Livorno, finisce nell’elenco delle speranze deluse: almeno per i tempi. Scriveva Silvia...

Leggi ancora