Marevivo in assemblea nazionale propone la “borraccia ecologica”

Nella foto: La borraccia ecologica.
ROMA – L’associazione ambientalista Marevivo, che anche di recente si è impegnata in una serie di iniziative sia con le Capitanerie di porto che con la Marina Militare e il ministero dell’Ambiente, ha indetto la propria assemblea annuale per venerdì 30 novembre nella sede galleggiante del Tevele, in scali De Pinedo a Roma.
L’ordine del giorno prevede la nomina – o riconferma – del presidente e dei vicepresidenti, dei revisori dei conti e quindi l’approvazione del bilancio 2017. Tra le comunicazioni del presidente uscente – Rosalba Giugni, fondatrice e storica presidente dell’associazione – ci sono anche gli impegni assunti per il prossimo anno sia sulle campagne per abolire le plastiche non riciclabili, sia gli accordi di collaborazione che di recente si sono allargati anche all’associazione della logistica sostenibile ALIS.
[hidepost]
Per la campagna di sostentamento dell’associazione. È stata anche proposta una sottoscrizione per l’acquisto della “borraccia Marevivo” in cambio di un piccolo contributo di 15 euro.
[/hidepost]