Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Sky Business Naviga su Moby e Tirrenia

Matteo Arpini

MILANO – Sky Business – la divisione di Sky che gestisce i rapporti commerciali con locali pubblici come bar, pub, ristoranti, pizzerie e altri business – rinnova la partnership con Moby e Tirrenia – le due compagnie del gruppo Onorato Armatori leader del trasporto marittimo di passeggeri e merci. A bordo delle navi Moby e Tirrenia, i passeggeri potranno trovare un’offerta televisiva imperdibile come quella proposta da Sky, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e ogni tipo di pubblico.

L’accordo testimonia il rapporto di fiducia instauratosi tra Sky e le compagnie di navigazione che potranno così proporre ai propri passeggeri negli spazi comuni un intrattenimento di qualità, anche sul corto e medio raggio.

[hidepost]

La partnership coinvolge 19 delle navi del Gruppo: 9 navi firmate Moby (Aky, Wonder, Corse, Drea, Otta, Vincent, Zazà, Niki e Kiss) e 10 navi Tirrenia (Bithia, Athara, Janas, Sharden, Nuraghes, Florio, Rubattino, Dada, Tommy, oltre a Ariadne).

Grazie al rinnovo dell’accordo, Moby e Tirrenia garantiscono ai propri ospiti il meglio della programmazione televisiva targata Sky. Non solo intrattenimento e news, ma soprattutto tantissimo sport. Oltre alla ricchissima offerta calcistica – con la Serie A, anche quella femminile, la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la UEFA Youth League, la Premier League inglese e la Bundesliga tedesca – Sky assicura la copertura dei più prestigiosi tornei e campionati di tanti altri sport: dai Gran Premi di Formula 1®, MotoGPTM e Superbike, al tennis con l’ATP Masters 1000 e Wimbledon, dal basket con la stagione NBA e FIBA al rugby con il meglio delle competizioni internazionali, al golf con l’Augusta Masters, fino all’atletica leggera, con la Diamond League, e tanto altro ancora.

“Il rinnovo di questa partnership ci riempie di soddisfazione. Moby e Tirrenia sono due compagnie che primeggiano sul mercato per qualità dei servizi offerti, puntualità e capacità di intercettare i bisogni della clientela – commenta Matteo Arpini, Sky Business Director -. Poter continuare ad offrire l’intrattenimento Sky sulle navi della propria flotta permetterà di rendere ancora più piacevole la navigazione ai propri passeggeri.”

Alessandro Onorato, vicepresidente del gruppo Onorato Armatori (Moby e Tirrenia) e responsabile commerciale, dichiara: “Il rinnovo della partnership con Sky rientra nell’impegno costante del nostro gruppo per garantire un miglioramento continuo della qualità dei servizi a bordo e venire incontro sempre più alle esigenze dei passeggeri che scelgono di viaggiare sulle nostre navi.”

[/hidepost]

Pubblicato il
23 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora