Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Ciak, si parte con “Escursì” Moby e Tirrenia protagonisti

MILANO – Escursionisti pronti al via non appena i traghetti Moby e Tirrenia sbarcano in Sardegna, senza perdere nemmeno un minuto.

Continua infatti la partnership delle due compagnie di navigazione con Escursi.com, portale on line che offre oltre 500 escursioni di tutte le tipologie in Sardegna: dalle classiche gite in barca, al trekking, al biking, ai tour a cavallo. Dalle visite ai siti archeologici agli itinerari enogastronomici. E fra le novità di quest’anno spicca anche una giornata per vivere, fra una mungitura e una raccolta del fieno, una giornata da contadini e allevatori nella fattoria sarda di Bitti.

[hidepost]

Il portale Escursi.com offre infatti una selezione delle migliori esperienze outdoor da sperimentare in terra di Sardegna.

Grazie a questo accordo, tutti i clienti delle due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori potranno usufruire di uno sconto del 10% su tutte le escursioni, e vivere una splendida esperienza a contatto con la natura della Sardegna.

E continua – anche in questo modo – l’impegno di Moby e Tirrenia per la destagionalizzazione del turismo in Sardegna, nuova frontiera del successo dell’isola.

Tutto questo ora è anche un video che racconta Escursì in Tour ed è visionabile sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/EscursiSocial/videos/455230638384498/.

Escursi.com è il portale che raccoglie il meglio delle esperienze da vivere in Sardegna e questo video, quasi un piccolo cortometraggio, le riassume attraverso il racconto di un viaggio, o ancora meglio un’avventura, di due ragazzi (Paolo e Angelica) filmati da Emanuele Mura.

Il viaggio inizia proprio su una nave di Moby e Tirrenia, a conferma della collaborazione che ormai da tre anni mira a rendere l’esperienza in Sardegna sempre più completa e gratificante per i passeggeri delle compagnie del Gruppo Onorato Armatori.

Ciak, si parte!

[/hidepost]

Pubblicato il
5 Giugno 2019

Potrebbe interessarti

Porti teu in overcapacity?

Riforma della riforma portuale: l’articolato Rixi che abbiamo anticipato – che naturalmente deve passare anche dalle Camere – punta dunque a coordinare lo sviluppo degli scali, oggi lasciato eccessivamente alla potenza dei singoli “protettorati”...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

“Non solo editore”

È stato, per chi l’ha conosciuto, un maestro di vita: appassionato del mare, del bello scrivere e anche delle gioie che possono venirne. Uomo di cultura, mai ostentata ma semmai offerta con un filo di...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Nautica e navigatori al Salone di Genova

Passata la festa, diceva un vecchio proverbio un po’ blasfemo, gabbato lo Santo. Passato il Salone Nautico di Genova, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, sono state tirate le somme: ufficialmente, la nautica italiana...

Editoriale
- ANTONIO FULVI
Leggi ancora

Il neo-kompanjia Stachanov

Il kompanjia Aleksej Stachanov in confronto era, come si dice da noi, uno scansafatiche: cioè robetta. Perché oggi l’avvocato Matteo Paroli copre in contemporanea due cariche da far tremare le vene ai polsi. È...

Leggi ancora

Per la guerra per la pace

C’è qualcosa di nuovo oggi nel cielo. No, non è l’aquilone della poesia di Giovanni Pascoli, quella che noi anziani dovevamo studiare a scuola. Il qualcosa di nuovo sono i droni: diventati in poco...

Leggi ancora
Quaderni
Archivio