Circle a Black Sea Ports a Costanza in Romania
GENOVA – Circle S.p.A. società a capo dell’omonimo Gruppo specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, ha riferito della sua partecipazione all’ottava edizione di “Black Sea Ports and Shipping”, nella città rivierasca di Costanza, in Romania.
[hidepost]
L’appuntamento di quest’anno, presso l’Hotel del Mar Mamaia si è svolto dal 9 all’11 luglio ed ha confermato la fiera romena come la più importante manifestazione dell’area del Mar Nero. Black Sea Ports & Shipping, evento organizzato dall’Autorità Portuale di Costanza, si è sviluppata in due giorni di conferenze e panel specifici con esperti di settore, oltre 400 funzionari governativi, stakeholder, accademici e advisor dell’intero mondo della logistica e dei trasporti a livello globale.
Circle era presente a Costanza nello stand n.23 targato “Log@Sea”, la partnership strategica che lega Circle ai partner IB e Aitek, che insieme lavorano per potenziare le rispettive esperienze nel settore dei servizi marittimi.
[/hidepost]