Delegazione egiziana in visita al CIS Interporto di Nola
NOLA – Una delegazione egiziana, guidata del viceministro del commercio interno e degli approvvigionamenti, Ibrahim Ashmawy, ha visitato ieri, martedì 17 settembre, anche il CIS/Interporto di Nola, nell’ambito del più ampio evento “Napoli – Il Cairo: Opportunità Commerciali tra Italia ed Egitto”.
L’incontro organizzato dal CISE e dall’International Consulting for Future STA, con il patrocinio della Regione Campania e del CIS/Interporto di Nola, segue la sottoscrizione del Protocollo d’intesa con la Samcrete Engineers & Contractors (azienda che si occupa di costruzione e gestione delle aree retro portuali e delle ZES egiziane) dello scorso giugno.
[hidepost]
All’evento avevano dato l’adesione l’assessore alle Attività produttive della Regione Campania, Antonio Marchiello, il sindaco di Nola, Gaetano Minieri, il presidente dell’Osservatorio Eurispes sul Mediterraneo, Gerardo Romano, il presidente del CISE, Giosi Romano, e l’amministratore delegato di CIS e Interporto Campano, Claudio Ricci. Inoltre hanno partecipato diversi rappresentanti di società egiziane per un networking meeting al fine di scambiare contatti con le aziende italiane.
[/hidepost]