Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Guardie Costiere assemblea europea a Venezia

VENEZIA – Mercoledì prossimo 13 novembre alle 10 presso il Palazzo Ducale di Venezia si apriranno i lavori della Conferenza Plenaria dell’European Coast Guard Functions Forum.

L’European Coast Guard Functions Forum – un consesso internazionale che riunisce su base volontaria le autorità delle Guardie Costiere di 25 Stati membri dell’UE e dei paesi associati Schengen, nonché la Commissione europea e le sue Istituzioni e Agenzie con competenze correlate alle funzioni di Guardia Costiera – si riunirà per con i capi delle organizzazioni di Guardia Costiera, evento conclusivo dell’annualità di presidenza italiana tenuta congiuntamente dalla Guardia Costiera Italiana e dalla Guardia di Finanza.

[hidepost]

L’evento rappresenterà l’occasione per un bilancio dei risultati raggiunti nel corso del mandato italiano e per il passaggio di consegne alla prossima presidenza francese.

[/hidepost]

Pubblicato il
9 Novembre 2019

Potrebbe interessarti

Il neo-kompanjia Stachanov

Il kompanjia Aleksej Stachanov in confronto era, come si dice da noi, uno scansafatiche: cioè robetta. Perché oggi l’avvocato Matteo Paroli copre in contemporanea due cariche da far tremare le vene ai polsi. È...

Leggi ancora
Quaderni
Archivio