Benetti consegna FB277 m/y “LANA”
LIVORNO – Benetti annuncia la consegna di FB277 “LANA”, giga-yacht di 107 metri di lunghezza con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio. Un passo importante perché la costruzione di questo gigante ha impegnato il cantiere per oltre due anni, affrontando temi tecnici ed operativi del tutto nuovi.
Il mega-yacht ha caratteristiche anch’esse eccezionali. Gli interni e gli esterni di “LANA” che ha un baglio di 15,2 metri e una stazza lorda di 3.900 tonnellate, sono stati realizzati dai designer e dagli architetti di Benetti.
[hidepost]
“LANA” è uno degli yacht più emozionanti del panorama nautico anche per il sistema di propulsione ibrida diesel-elettrico con cui è alimentato, per la grande piscina, per la piattaforma dedicata all’atterraggio e al decollo dell’elicottero, per la spa, e per un considerevole numero di toys e tender. L’Armatore ha scelto Imperial in qualità di Rappresentante e Build Supervisor.
[/hidepost]