Il Morandi Group augura buon vento a Pettorino

Andrea Morandi
ANCONA – “Il nostro Gruppo è ben felice di accogliere il commissario straordinario ammiraglio Pettorino – ha dichiarato Andrea Morandi ceo di Morandi Group – un graditissimo ritorno nello scalo dorico.
Leggendo le prime informazioni a mezzo stampa sono ben contento che l’ammiraglio Pettorino abbia messo fra le sue priorità la difesa del lavoro portuale e della sicurezza. Un uomo di grande esperienza nazionale e profondo conoscitore del territorio che potrà traghettare bene l’infrastruttura portuale dopo mesi di stallo. Fondamentale sarà il dialogo con tutta la Port Community che manca da mesi e che sarà determinante affinché la più importante industria della regione inizi una fase di rilancio, anche in sinergia con l’Aeroporto e l’Interporto.
“Il nostro Gruppo presente da oltre un secolo nel porto di Ancona oggi punta molto sullo sviluppo dell’area commerciale e del traffico con la Grecia che rappresenta l’internazionalità vera del nostro scalo. L’arrivo dell’ammiraglio Pettorino, in piena stagione turistica e dopo il terribile periodo del lockdown, non può che essere di buon auspicio per lo sviluppo economico della città di Ancona e della regione Marche”.