Visita il sito web
Tempo per la lettura: 1 minuto

A Guasticce le Ami mini-full electric

Nella foto: Una “Ami” full electric di Citroën.

LIVORNO – GEFCO Italia, filiale di uno dei top players nella gestione di supply chain complesse e primo operatore europeo nella logistica automotive, è partner di Citroën in Italia per le attività di stoccaggio, trasporto, post-produzione e consegna, anche a domicilio, della Citroën “Ami” 100% electric, il rivoluzionario quadriciclo leggero, 100% elettrico che soddisfa le nuove esigenze di mobilità attraverso un ecosistema digitale facile e intuitivo.

Le Citroën AMI – 100% electric vengono trasportate e prese in carico da GEFCO presso il proprio compound di Guasticce, alla periferia di Livorno, dove vengono seguite da personale specializzato tutte le attività PPO (Post Production Operations) necessarie alla messa in strada del veicolo. Inoltre, per fornire un supporto logistico capillare sul territorio, GEFCO Italia ha messo a disposizione numerose strutture di stoccaggio per le Ami in attesa di consegna.

La fase di post-produzione – riferisce la società – include innanzitutto le attività di lavaggio, controllo liquidi, settaggio e installazione di accessori; ma è soprattutto con la messa a punto delle configurazioni dei pack My Ami POP e My Ami VIBE, ovvero con l’inserimento di ulteriori elementi decorativi che arricchiscono gli esterni del veicolo, che GEFCO raggiunge i massimi livelli di personalizzazione, dotando AMI di quello stile inconfondibile tanto desiderato dal pubblico. Nell’ambito della partnership, GEFCO Italia è anche l’operatore scelto per la fase di consegna diretta presso il cliente (home delivery).

Pubblicato il
3 Novembre 2021

Potrebbe interessarti

Avanti adagio, quasi indietro

Potremmo dire, parafrasando Guido Gozzano, che tra gli infiniti problemi che riguardano il nostro mondo attuale, tra guerre e genocidi, ci sono anche le “piccole cose di pessimo gusto”. Tra queste c’è l’incredibile vicenda...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Se Berta ‘un si marìta…

…“E se domani…” diceva un antico refrain musicale. Riprendo le valide considerazioni del nostro direttore sulla sorprendente impasse di alcune nomine presidenziali nelle Autorità di Sistema Portuale soffermandomi su Livorno: Gariglio è stato tra...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Per difendere la pace…

Guerra e pace, più guerra che pace: sembra l’amara, eterna storia dell’uomo. Così, per preservare la pace, sembra proprio che non ci siano che le armi: si vis pacem, para bellum, dicevano nell’antica Roma....

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Sempre più droni sul mare

Se ne parla poco, specie dei più specializzati: come quelli subacquei della Wass di Livorno per Fincantieri, o quelli sempre italiani, costruiti però in Romania dall’ingegner Cappelletti della livornese ex Galeazzi. Però adesso Fincantieri,...

Leggi ancora

Porti teu in overcapacity?

Riforma della riforma portuale: l’articolato Rixi che abbiamo anticipato – che naturalmente deve passare anche dalle Camere – punta dunque a coordinare lo sviluppo degli scali, oggi lasciato eccessivamente alla potenza dei singoli “protettorati”...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora
Quaderni
Archivio