Stretto di Messina opzione “fedeltà”
MESSINA – Dopo la decisione di Caronte & Tourist di impiegare i fondi governativi del Decreto Ristori per abbassare – già a partire dal 1° gennaio – le tariffe ordinarie per il traghettamento nello Stretto, la società lancia adesso un nuovo e articolato “programma fedeltà”.
Con l’occhio rivolto alle esigenze dei portatori di interessi (singoli passeggeri, professionisti, lavoratori pendolari), C&T ha studiato un ventaglio di opzioni calibrate sulle esigenze di chi viaggia con frequenza nello Stretto di Messina.
Tutte le novità saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa che Caronte & Tourist ha convocato per domani, giovedì 20 gennaio, alle ore 10,45, presso la Sala Consulta della Camera di Commercio di Messina.
Il transito sullo Stretto continua ad essere un elemento determinante non solo per passeggeri (molti dei quali pendolari) e merci con la Sicilia, ma rappresenta anche un modello di cooperazione tra privati – la compagnia di navigazione – e le istituzioni, in tempi nei quali a più riprese si torna a parlare della soluzione del grande ponte tra la Calabria e la Sicilia.