DHL certificata “Great Place Work”

MILANO – DHL Global Forwarding celebra l’ottenimento della Certificazione di Great Place to Work® Italia, insieme a tutte le aziende certificate nel 2021 a livello nazionale. La certificazione, ottenuta per il secondo anno consecutivo, dimostra l’impegno dell’azienda per un’organizzazione aziendale basata su ascolto, fiducia e rispetto reciproco e conferma la priorità dell’azienda nel garantire la soddisfazione e il benessere dei propri dipendenti. 

Le organizzazioni Certificate da Great Place to Work® si contraddistinguono dalle altre perché particolarmente attente al benessere delle proprie persone e alla qualità del proprio ambiente di lavoro. Queste aziende applicano un modello relazionale basato sulla fiducia reciproca tra tutte le persone, indipendentemente dal ruolo, genere, orientamento sessuale o anzianità lavorativa.

La Certificazione permette alle Certified Companies di essere riconosciute dai propri stakeholder come organizzazioni di primo piano all’interno del mercato del lavoro, dimostrando di avere processi HR di alta qualità, persone motivate con elevato livello di engagement, alta attrattività nei confronti del mercato del lavoro e dei migliori talenti, persone produttive, collaborative e attente all’innovazione, orgogliose dell’azienda e del proprio ambiente di lavoro. 

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*