ARLUNO – Italmondo Spa e Sittellas, leader di mercato rispettivamente in Italia e in Grecia, hanno stretto una partnership esclusiva e strategica che consentirà ad ambedue le società – dice il rapporto congiunto – di aumentare sensibilmente i flussi di merci, grazie ad una ventina di mezzi settimanali in rotazione tra i due Paesi.
In questo contesto, Italmondo Spa, consolida ulteriormente la propria posizione di leader di mercato per spedizioni groupage in Grecia. L’accordo prevede infatti che l’azienda di trasporti fondata e diretta dalla famiglia Pozzi Chiesa effettui collegamenti plurisettimanali che coinvolgono sia la sede di Milano sia tutte le altre filiali di proprietà (Torino, Padova, Bologna, Prato e Roma) da e per le due piattaforme di Sittellas ad Atene e Salonicco. Sarà possibile trasportare qualsiasi tipologia merceologica, anche ADR (pericolose), e tracciare le spedizioni in tempo reale.
Questa nuova partnership consentirà anche a Sittellas, tra le più storiche e solide società del settore dei trasporti in territorio greco, di migliorare ed ampliare ulteriormente i propri servizi da e per l’Italia, uno dei suoi mercati principali, grazie alla capillarità degli hubs Italmondo ed ai tempi di transito estremamente celeri.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.