MILANO – La rivista “Barche a motore” ha presentato in questo numero l’iniziativa di un salone nautico online sotto l’insegna di Abayachting.com. Si tratta della seconda edizione che avrà luogo, esclusivamente sul web, il 2 e 3 aprile prossimo.
Gli interessati sono invitati a mettere online l’offerta della propria barca da vendere, con foto dettagli oltre alla richiudeste economica. Ecco il “claim” degli organizzatori.
Vendita più veloce: Fino a 70 clienti collegati contemporaneamente in diretta sulla tua barca, quindi meno spese di ormeggio, assicurazione, manutenzione.
Clienti selezionati: Visitatori che cercano una barca dal nostro database Abayachting (più di 16.000 clienti profilati).
Risponde il proprietario: potrai rispondere in diretta a tutte le domande dei potenziali acquirenti.
Maggiore probabilità di vendita: nella settimana successiva ai video saloni riceviamo in media 5 proposte d’acquisto.
Massima visibilità: campagne pubblicitarie su tutti i principali portali della nautica italiana.
Unico evento in assoluto: Fino a 32 visite in video-diretta nello stesso weekend da oltre 20 porti diversi in tutta Italia, oltre 2.000 spettatori.
Tecnologia all’avanguardia: 2 postazioni di regia broadcast con 3 moderatori multilingue, 12 inviati con camera stabilizzata, 2 canali Zoomdedicati per la diretta streaming, diretta social su Facebook.
Per maggiori informazioni e verificare la disponibilità: 011 2457841 – E info@abayachting.com.