Tempo per la lettura: < 1 minuto

Ad Amburgo i modelli navali

Nella foto: Uno dei modelli delle navi militari e mercantile.

AMBURGO – In occasione della 30esima edizione del SMM, la fiera dedicata a Shipbuilding, Machinery and Marine Technology trade che si tiene ad Amburgo da ieri martedì 6 al 9 settembre, l’azienda Gmodel Srl presenta i prototipi nautici in scala firmati MMG.

All’interno dell’Italian National Pavillion (HALL B3. OG.) è possibile visitare gli stand di aziende italiane che si contraddistinguono per qualità e efficienza selezionate dall’ICE – Italian Trade Agency allo scopo di facilitare e promuovere relazioni economiche e commerciali all’estero e commercializzare merci italiane e servizi a livello internazionale.

Allo stand 223 l’eccellenza italiana del Made in Italy è rappresentata attraverso la capacità artigianale e l’innovazione tecnologica di MMG, il brand italiano che realizza modellini in scala per cantieri di tutto il mondo.

MMG da anni firma gran parte delle riproduzioni in miniatura dei più importanti progetti nautici nel settore degli yacht e superyacht di lusso, ma l’attività di questa azienda spazia da tempo oltre il settore delle navi da diporto per soddisfare le esigenze dei clienti operanti anche nel settore militare.

Pubblicato il
7 Settembre 2022

Potrebbe interessarti

Antonio Fulvi

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora