Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Oggi e domani “Vista Mare Market”

Nella foto: Un simbolo del weekend a Cala de’ Medici.

ROSIGNANO – Il 🎅 Villaggio di Babbo Natale ha appena salutato il porto turistico di Rosignano, ed è già il turno di un altro appuntamento da non perdere tra portici e banchine.

Oggi, sabato 17 e domani domenica 18 dicembre, ⛵🚤  Marina Cala de’ Medici ospiterà la creative family del Vista Mare Market per una vera e propria Christmas Edition, perfetta per uno shopping di Natale originale e personalizzato.

Saranno presenti undici artigiane, ognuna con il proprio colorato stand: gioielli, abbigliamento e accessori, arredi, ceramiche, creazioni nel senso più bello del termine:

  • Wind Little Bags,
  • Acciughinericiclodesign,
  • Imceramica43,
  • Arricciaspicciart,
  • Last one stones,
  • Lallilab,
  • Siamo fatti di salsedine,
  • Freddy Skerka,
  • Raffaele Bagnoli,
  • Verapapp,
  • Emanuele Bevilacqua.

Con loro ci sarà anche Gabriele Leonardi, artista di Castiglioncello, con i suoi quadri che raccontano il mare e i suoi abitanti.

L’orario ⌚ del Vista Mare Market al porto è il seguente: oggi sabato 17 dalle 14 alle 20, domani 18 dicembre dalle 10 alle 20.

Tanti anche gli eventi collaterali: musica con dj Samuele Pedroni in entrambe le giornate, sabato dalle 15 apertura dell’area olistica sotto al porticato con Daniele e Alessandra, domenica alle 15 classe di yoga all’interno del fondo dello Yatch club con Laura yogasankranti (prenotazioni al numero 328.5662680).

Presenti anche lo stand di Scambialibriamo con Federica Birinky per promuovere la letteratura a costo zero e l’area Reused per dare nuova vita agli abiti.

Tra i protagonisti anche Nicola Salza, il fotografo viandante di Castiglioncello, uno dei pochi ‘minuteros’ rimasti attivi in Italia, a disposizione per scatti e ritratti dal sapore antico.

Il calendario invernale degli eventi al porto turistico di Marina Cala de’ Medici è organizzato da Marina Cala de’ Medici, Yacht Club Cala de’ Medici e Borgo Cala de’ Medici in collaborazione con Badalì News.

Pubblicato il
17 Dicembre 2022

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora