Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

San Marino Register al Dubai Boat Show

REPUBBLICA DI SAN MARINO – San Marino Ship Register accoglierà armatori, interessati, e rappresentanti del settore nautico al Dubai International Boat Show, che si terrà dall’1 al 5 marzo.

Il Dubai International Boat Show è l’evento più grande ed entusiasmante per lo yachting nel Medio Oriente. Per cinque giorni la marina di Dubai ospiterà l’esibizione, considerata la destinazione principale per costruttori e potenziali acquirenti in una regione piena di opportunità.

La squadra SMSR – annuncia il Registro – sarà disponibile per discutere le opportunità offerte dal nuovo registro per le immatricolazioni, la certificazione dei marittimi, e i vantaggi fiscali riservati alle unità battenti bandiera sammarinese. Inoltre, saranno presenti rappresentanti dell’amministrazione in supporto dell’operato del Registro.

🗣 “La promozione della bandiera di San Marino su scala globale è uno degli obiettivi principali del nostro sviluppo strategico. Per questo, il Dubai International Boat Show rappresenta una grande vetrina per far conoscere il nostro registro” dichiara 👤Gianluca Tucci, general director – San Marino Ship Register.

*

Come noto la Repubblica di San Marino è uno Stato Membro dell’IMO dal 2002 ed ha ratificato tutte le principali convenzioni marittime internazionali. Nel 2021, San Marino Ship Register è approdato nel settore marittimo, aprendo le porte alla registrazione di unità commerciali e da diporto per un pubblico internazionale.

Il Registro – sottolinea la nota dell’istituto – opera secondo i più elevati standard di conformità alle normative nazionali ed internazionali per la sicurezza della navigazione. Inoltre, la registrazione a San Marino offre una tassazione vantaggiosa e costi di registrazione competitivi, creati su misura per i diversi target di clientela.

Pubblicato il
4 Febbraio 2023
Ultima modifica
7 Febbraio 2023 - ora: 14:10

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora