Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Giornata Hansa 303 a Livorno

LIVORNO – Con il supporto del Comune, il Circolo Nautico del moletto Nazario Sauro ha organizzato una “Giornata Velica” rivolta – come scrive una nota dell’associazione comunale Sportinsiemelivorno – a tutte le persone che desiderano avvicinarsi all’attività velica inclusiva e accessibile. Durante la giornata, che è in programma per sabato 23 settembre, sarà possibile avere informazioni sui corsi di vela e sulle imbarcazioni utilizzate, le Hansa 303 dedicate ai disabili: in più, previa iscrizione, sarà possibile fare una prova in mare con istruttore FIV. 

Di seguito il programma: ore 08:30 ritrovo presso il Circolo Nautico Livorno Moletto Nazario Sauro; a seguire inizio dell’attività velica, a chi si è iscritto verrà data la possibilità di provare la nostra imbarcazione Hansa 303 con personale di supporto; ore 12:30 aperitivo e saluti.

Come noto, gli Hansa 303 sono ben conosciuti a Livorno dove hanno partecipato anche all’ultima settimana velica internazionale facendo base all’Assonautica, che è anch’essa impegnata sulla classe per la prossima edizione della Settimana.

Pubblicato il
16 Settembre 2023
Ultima modifica
19 Settembre 2023 - ora: 17:27

Potrebbe interessarti

Proposta dal Bureau Veritas Italia come strumento di garanzia

“Safe container”, una certificazione

Per ridurre i costi della sinistrosità, 6 miliardi di dollari all’anno, l’attestato di sicurezza - Ogni 5 anni i controlli sui Teu dry e ogni 2,5 anni, per quelli cisterna per merci pericolose

Il neo-kompanjia Stachanov

Il kompanjia Aleksej Stachanov in confronto era, come si dice da noi, uno scansafatiche: cioè robetta. Perché oggi l’avvocato Matteo Paroli copre in contemporanea due cariche da far tremare le vene ai polsi. È...

Leggi ancora
Quaderni
Archivio