Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Benetti apre alle visite

Daniela Petrozzi

LIVORNO – Anche il gruppo nautico Benetti partecipa al World Boating Day e il 25 maggio, sabato prossimo, apre le porte del cantiere labronico con un programma ricco di eventi. World Boating Day è la nuova iniziativa di Superyacht Life Foundation, organizzazione noprofit che si occupa di raccontare le persone, i luoghi e i progetti legati al mondo dei superyacht.

Tutti sono invitati a prendere parte all’evento e il cui programma – che prevede diverse attività tra cui visite al museo Benetti, visite a bordo, e altro ancora – sarà distribuito nei prossimi giorni.

L’apertura del cantiere fa parte di una serie di iniziative finalizzate non solo a far conoscere alla comunità locale la qualità e le caratteristiche del lavoro nel settore, ma anche di richiamo culturale al mare ed al lavoro di alto artigianato che sono alla base del successo dei grandi yacht italiani nel mondo -. Per essere ammessi, occorre registrarsi utilizzando il code nel depliant.

Intanto Benetti ha annunciato la nomina di 👤Daniela Petrozzi a Sales Director, carica che ricoprirà a partire dal 1° giugno prossimo.

In questo nuovo ruolo, Daniela Petrozzi sarà a riporto diretto di Massimiliano Casoni – General Manager – e continuerà a sviluppare la strategia commerciale di Benetti in un’ottica di consolidamento e crescita sul mercato.
Da vent’anni all’interno di Benetti, Daniela Petrozzi vanta una lunga carriera nel settore nautico.
La nomina a Sales Director è quindi diretta conseguenza della grande fiducia che il Gruppo ripone nelle competenze tecniche, commerciali e di leadership maturate ricoprendo ruoli con responsabilità crescenti in diverse aree funzionali.

Il Cantiere ha sempre creduto che la crescita interna del personale sia un valore aggiunto e con questa nomina ne dà ulteriore evidenza. È questa, inoltre – riferisce la nota dell’azienda – l’occasione per salutare 👤 Sebastiano Fanizza a cui vanno i ringraziamenti dell’azienda per l’egregio lavoro svolto nei suoi sei anni con Benetti e i migliori auguri per il suo nuovo percorso professionale.

Pubblicato il
18 Maggio 2024

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora