Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Lamborghini 63 sempre di più

MARINA DI CARRARA – The Italian Sea Group conferma il progress delle vendite in tutti i continenti degli iconici motoryacht Tecnomar for Lamborghini 63, a dimostrazione del continuo successo del progetto.

In linea con lo “Strategic Outlook 2024-2025”, che punta a sviluppare nuove e significative partnership commerciali, TISG annuncia l’avvio di due ulteriori collaborazioni con: Acqua Marine Yacht, Monaco e CRM Maritime Ventures LTD, Cipro.

Le consolidate competenze e l’approccio innovativo di entrambe le società, unite a un solido programma di attività di brand awareness, contribuiranno a garantire una copertura più ampia nelle rispettive aree di competenza, rafforzando la presenza del Tecnomar for Lamborghini 63 nel settore nautico.

Dal 2020, anno di avvio della partnership, le vendite sono continuate senza sosta in tutto il mondo, con i Tecnomar for Lamborghini 63 presenti nei mari europei tra Sardegna, Capri, Ibiza, Principato di Monaco, Cannes, Saint Tropez e Turchia.

Questo yacht, particolarmente apprezzato anche da armatrici e famiglie, si distingue per il suo design sportivo e lussuoso e dalla sua eccellente navigabilità, rendendolo la scelta ideale per chi cerca eleganza, comfort e un’esperienza unica in mare.

Il ridotto pescaggio del motoryacht ha consentito al Tecnomar for Lamborghini 63 di conquistare anche tutta l’area americana dall’East Coast alla West Coast.

Grande successo anche a Dubai e Abu Dhabi, dove l’inconfondibile yacht è stata acquistato da importanti armatori, a conferma della strategia di sviluppo commerciale del Gruppo nel Medio Oriente.

Il Tecnomar for Lamborghini 63 è sbarcato anche in Australia, a Sidney e a Perth, segnando un ulteriore e importante traguardo per il Gruppo, in linea con il piano di espansione commerciale in Asia Pacific, condiviso e supportato da Automobili Lamborghini.

Il Tecnomar for Lamborghini 63, avanguardia delle luxury speed boats, perfetta unione di performance, tecnologia ed alto design italiano, con la sua inconfondibile silhouette supersportiva, in questi anni è rientrato tra i Best of the Best dell’industria del lusso nella categoria “Motor yacht Weekend Cruiser” di Robb Report, dopo aver ricevuto anche il premio nella categoria “Motor Yacht under 25 meter” ai International Yacht & Aviation Awards.

Pubblicato il
15 Gennaio 2025

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora