Gli IAPH Technical Committee Days

Takeshi Suzuki.
LONDRA – Le registrazioni per l’edizione 2025 degli IAPH Technical Committee Days sono ora aperte e la bozza dell’agenda annotata per l’evento, che si terrà dal 26 al 28 marzo, è disponibile per il download sull’indirizzo mail dell’evento.
L’incontro di quest’anno si terrà presso gli uffici dell’International Chamber of Shipping (ICS), nel cuore della City di Londra. L’evento di quest’anno vedrà la partecipazione di relatori dell’IMO, ICS, BIMCO, CLIA, FIATA e del World Economic Forum, insieme a esperti in materia dei membri ordinari e associati dell’IAPH.
Un’agenda fitta coprirà un’ampia gamma di argomenti, con sessioni su barriere commerciali, resilienza climatica, combustibili futuri, cattura del carbonio a bordo, digitalizzazione, impatto delle chiamate delle crociere, futuro del lavoro, qualità dell’aria nei porti, sicurezza informatica e tecnologie emergenti e resilienza della supply chain. I Technical Committee Days si terranno tra le prossime riunioni del comitato di facilitazione dell’IMO (FAL 49) e del comitato per la protezione dell’ambiente marino (MEPC 83). Per qualsiasi domanda sulla registrazione, contattare il direttore dei comitati tecnici dell’IAPH Takeshi Suzuki.