Grimaldi Club, il programma fedeltà che ti premia
I punti e i premi ispirati al mondo marinaro
NAPOLI. “Grimaldi Club” è il nuovo programma fedeltà che la compagnia Grimaldi Lines dedica ai clienti che con maggior frequenza utilizzano le sue basi e i suoi collegamenti.
Grimaldi Club – viene sottolineato – è “interamente ispirato al mondo e ai simboli della navigazione”. Equivalgono ai punti i nodi marinari che vengono man nano raccolti da chi viaggia con regolarità a bordo della moderna flotta dell’armatore napoletano.
Appartengono all’ambiente marinaro anche i cinque livelli previsti dal programma fedeltà secondo quanto prevede la gerarchia dell’equipaggio. “C’è il promettente Sailor che muove i primi passi nel mondo della navigazione, l’intraprendente Cadet pronto per navigare, l’esperto Chief Mate da tutti rispettato, l’autorevole Master e infine il leggendario Admiral, che è il massimo riconoscimento di fedeltà”, spiegano dal quartier generale della società.
“Grimaldi Club” prevede anche codici sconto che potranno essere utilizzati in qualsiasi momento: tanto per ottenere riduzioni sui biglietti quanto sui servizi di bordo prepagati, quali pasti o trattamenti al centro benessere. Ad esempio, con il Premio Win 10 (che richiede solo 250 nodi) si può ottenere una riduzione del 10% sull’acquisto di un viaggio. Il massimo è il Premio Win 50: 50% di sconto per tutti coloro che hanno totalizzato almeno 1.000 nodi. Gli sconti sul biglietto sono sempre al netto di diritti fissi, costi Eu Ets e servizi di bordo.
Tutte i dettagli sul regolamento, i codici sconto e le modalità di iscrizione a Grimaldi Club sono illustrati nella pagina dedicata all’indirizzo www.grimaldi-lines.com e sulle pagine social della Compagnia.