La Camera di Commercio di Livorno e Grosseto finalista al premio “Pa Ok!”
E ora il voto è aperto ai cittadini: l’appello dell’istituzione camerale
LIVORNO. Il premio si intitola “Pa Ok” ed è una iniziativa che, per la regia di Formez Pa, mette in vetrina le esperienze innovative delle pubbliche amministrazioni. Dal proprio quartier generale a Livorno nel seicentesco Palazzo della Dogana, la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno annuncia di essere «tra i 70 finalisti».
L’ente camerale delle province di Livorno e di Grosseto segnala di aver partecipato con il progetto “La Camera di commercio, il suo territorio e le imprese affrontano la transizione sostenibile”: è risultato «tra 10 finalisti a livello nazionale nella categoria “Sostenibilità e transizione ecologica”, tra quasi 300 candidature delle pubbliche amministrazioni nelle sette diverse categorie del premio», secondo quanto viene riferito.
A questo punto – afferma l’istituzione guidata dal presidente Riccardo Breda – il contest si apre «anche al voto di tutti i cittadini: c’è tempo fino al 15 settembre e chiunque può esprimere la propria preferenza. Sul sito “Pa Ok!” (paok.formez.it/#/home) si può votare il progetto della Cciaa Maremma e Tirreno.
Per votare – viene spiegato – basta accedere tramite lo Spid, cercare la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ed esprimere il voto per il progetto “La Camera di commercio, il suo territorio e le imprese affrontano la transizione sostenibile” nella categoria “Sostenibilità e transizione ecologica”.