Crociere, Justin Poulsen pianificherà gli itinerari per Explora Journeys (gruppo Msc)

Justin Poulsen, Explora Journeys
GINEVRA. Explora Journeys, il marchio di viaggi oceanici di lusso del Gruppo Msc, annuncia la nomina di Justin Poulsen come responsabile che «supervisionerà lo sviluppo di itinerari distintivi, esperienze immersive a destinazione e operazioni di terra senza soluzione di continuità per la flotta in espansione». Il manager lavorerà nel quartier generale di Ginevra.
La società, annunciando la nomina, informa che Poulsen porta con sé «oltre vent’anni di esperienza nella pianificazione degli itinerari crocieristici, nello sviluppo delle destinazioni e nelle strategie relative ai ricavi. Prima di entrare in Explora Journeys, ha ricoperto diversi ruoli di senior leadership in “Silversea Cruises”. In precedenza, è stato direttore operativo della New Bedford Port Authority e, prima ancora, vicepresidente e direttore esecutivo di PortNYC presso la New York City Economic Development Corporation, dove ha gestito operazioni strategiche portuali e sviluppo crocieristico. La sua carriera include inoltre oltre dieci anni in altre compagnie crocieristiche in ruoli di leadership. Nel suo curriculum figurano anche Justin una laurea in “marine transportation” alla California Maritime Academy e un “executive Mba” alla Graduate School of Business del Politecnico di Milano.
Commentando la nomina, Koray Savas, vicepresidente di Explora Journeys settore “hotel operations”, ha dichiarato: «La vasta esperienza di Justin e la sua profonda conoscenza nella progettazione degli itinerari e nella cura delle destinazioni sono elementi fondamentali mentre continuiamo a offrire viaggi oceanici “trasformativi” ai nostri ospiti. La sua leadership garantirà che ogni viaggio rifletta la promessa del marchio di un viaggio lento, immersivo e davvero arricchente».