Quale voto in “pagella” per i servizi offerti dalla Camera di Commercio
Questionario online in forma anonima per indicare il gradimento

Camera di Commercio di Livorno con Riccardo Breda
LIVORNO. Un questionario online per capire qual è l’indice di gradimento dei propri servizi offerti al pubblico. È la scelta della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno presieduta da Riccardo Breda, quartier generale a Livorno nel seicentesco Palazzo della Dogana: si trattasi della consueta indagine annuale, il link per trovare il questionario e dire la vostra in modo del tutto anonimo è rintracciabile sul sito web dell’ente camerale all’indirizzo /www.lg.camcom.it/notizie/indagine-soddisfazione-dei-servizi-questionario-online-compilare-0
«La collaborazione è importante per favorire un dialogo costruttivo tra cittadinanza e pubblica amministrazione», si afferma da parte dell’ente camerale perché «esprimendo la propria opinione ognuno può contribuire a migliorare la qualità dei servizi».
«Partecipare è semplice e richiede solo pochi minuti: il questionario, con poche semplici domande, è rivolto a chiunque abbia utilizzato i servizi della Camera di Commercio, sia in presenza che online, nel corso del 2025», è stato spiegato presentando l’iniziativa. Vale la pena di aggiungere che «si può rispondere fino al 9 novembre e si può scegliere se valutare uno o più servizi». Contatti: controllo.gestione@lg.camcom.it