Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Vueling, boom su Barcellona

PISA – Vueling, la compagnia aerea di nuova generazione, ha trasportato 26.759 passeggeri da Pisa nei primi sei mesi dell’anno. L’offerta complessiva per il 2012 è di 38.160 posti per raggiungere Barcellona e molte altre destinazioni in connessione via l’aeroporto di Barcellona-El Prat.

[hidepost]I passeggeri in partenza da Pisa possono infatti raggiungere il capoluogo della Catalogna, grazie ai voli diretti operativi fino a 5 volte a settimana (martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica).

Grazie al servizio di voli in connessione, inoltre, da Pisa è possibile raggiungere 48 destinazioni del network Vueling con scalo all’aeroporto El Prat di Barcellona, l’hub principale di Vueling. E’ possibile volare per esempio alle Isole Baleari (Ibiza, Palma de Maiorca e Minorca) e Canarie (Gran Canaria e Tenerife) per qualche giorno di relax e divertimento. I voli in connessione consentono inoltre di raggiungere numerose destinazioni della Spagna (tra cui Malaga, Bilbao, Siviglia, Granada, Madrid, Santiago di Compostela e Bilbao) ma anche Lisbona, in Portogallo.

Vueling consolida la propria posizione di compagnia aerea leader nei voli in connessione via Barcellona con quasi 1.200 rotte da/per l’aeroporto El Prat e la previsione, per il 2012, di trasportare 2 milioni di passeggeri in connessione.

I voli in connessione permettono di raggiungere l’intero network della compagnia aerea spagnola, facendo scalo a Barcellona, con un unico check-in per tutte e due le tratte e il ritiro del bagaglio imbarcato all’aeroporto di destinazione.

I biglietti aerei sono già disponibili sul sito ufficiale www.vueling.com, sul sito mobile m.vueling.com, presso le agenzie di viaggi, chiamando il centro prenotazioni al numero 899 399 888 e attraverso le nuove applicazioni per iPhone ed Android.

Vueling – sottolinea la SAT dell’aeroporto Galilei di Pisa – offre numerosi servizi di qualità, tipici delle compagnie aeree tradizionali. Oltre a volare su tutti i principali scali europei con numerose frequenze, consente di selezionare il posto a sedere, ricevere la carta d’imbarco via e-mail e sul cellulare, accumulare punti per i programmi fedeltà e garantisce la propria presenza sul canale di vendita off-line. La compagnia offre una vasta gamma di servizi eccellenti, pur mantenendo la struttura tipica di una compagnia aerea low cost, rispondendo così alle esigenze dei passeggeri business e di coloro che viaggiano per piacere.

[/hidepost]

Pubblicato il
1 Agosto 2012

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora