Grimaldi Lines, nuove modalità flessibili per pagare i biglietti
Accordo con Nexi per usufruire di Klarna con differenti soluzioni
NAPOLI. La compagnia armatoriale Grimaldi informa che è possibile utilizzare Klarna per acquistare i biglietti su tutte le proprie rotte: Klarna viene presentata come «una nuova modalità di pagamento immediata, flessibile e sicura». È al centro dell’accordo che che Grimaldi Lines ha siglato con Nexi, realtà di riferimento in campo europeo nelle soluzioni di pagamento digitale. In virtù di questo accordo, si può trovate sul sito www.grimaldi-lines.com il servizio di pagamento Klarna, ideato in Svezia 20 anni fa agli albori dell’e-commerce e al presente adoperato da 114 milioni di consumatori in tutto il mondo.
Grimaldi tiene a ribadire il proprio impegno per «rendere la traversata via mare l’opzione ideale per un target d’utenza molto allargato»: una scelta «semplice e comoda in ogni fase del viaggio, a partire dalla prenotazione e dalle soluzioni di pagamento proposte, fino alle promozioni speciali e all’accoglienza offerta a bordo della flotta», com’è stato specificato presentando la novità.
Al tempo stesso, in tal modo Klarna consolida la sua presenza nel settore turistico e apre alla collaborazione con un nuovo partner di rilievo come Grimaldi Lines. In ballo – viene sottolineato – ben 20 collegamenti marittimi regolari dalla penisola italiana «verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e viceversa, con cruise ferry e traghetti di ultima generazione, all’avanguardia in termini di innovazione tecnologica e tutela dell’ecosistema marino».
La compagnia, segnalando che la nuova modalità di pagamento è disponibile per gli acquisti effettuati sul sito www.grimaldi-lines.com, propone tre diverse soluzioni che si adattano a qualsiasi esigenza. Si può scegliere:
- il pagamento immediato con carta di credito per importi fino a 4mila euro;
- con budget più ridotti, cioè fino a 1.500 euro, è possibile acquistare subito e pagare dopo 30 giorni;
- per importi da 35 euro a 1.500 euro, si può invece suddividere il totale in tre rate mensili a interessi zero.











