Ryanair su Catania e Berlino
PISA – Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha lanciato un’offerta a partire da 19.99 euro sulla rotta Pisa-Catania e a 28.99 euro sulla rotta Pisa-Berlino per venire incontro ai clienti i cui piani di viaggio sono stati interrotti dalla cancellazione, da parte di Alitalia, delle rotte tra Pisa e queste destinazioni.
[hidepost]Ryanair trasporterà quest’anno un numero record di clienti da/per Pisa che beneficeranno delle tariffe più basse, della puntualità leader del settore, del programma di miglioramento del servizio clienti “Always Getting Better” e un’ampia scelta di 48 rotte da Pisa, poiché Ryanair continua a crescere in Italia.
Queste tariffe in offerta sono disponibili per viaggiare ad aprile e maggio, ma dovevano essere prenotate su Ryanair.com o tramite l’App entro ieri martedì. I prezzi cambiano da oggi.
John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “Abbiamo lanciato un’offerta a partire da 19,99 euro sui nostri voli da Pisa a Catania e da 28,99 euro sui voli per Berlino Schoenefeld per i consumatori e i visitatori toscani e italiani che vedono interrotti i loro programmi di viaggio dalla cancellazione delle rotte Alitalia da Pisa a Catania e Berlino. I nostri clienti possono prenotare i propri voli ancora più velocemente sul nostro migliorato sito web e tramite la nuova app con carte di imbarco mobile, usufruendo inoltre di un secondo piccolo bagaglio a mano gratuito, dei servizi Business Plus e Family extra e della possibilità di utilizzare i dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, poiché Ryanair continua a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora”.
[/hidepost]