Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Nuova governance Contship

L’augurio al nuovo staff della presidente Cecilia Battistello

Franco Cupolo

Sebastiano Grasso

MILANO – In coerenza con il processo di revisione della organizzazione annunciato nei mesi scorsi, il Gruppo Contship Italia ha comunicato la nuova governance del Gruppo.
Franco Cupolo, è stato nominato amministratore delegato Operations and Sales mentre Sebastiano Grasso prende il ruolo di amministratore delegato Business Services.
[hidepost]La nuova struttura si pone l’obbiettivo di semplificare e velocizzare le risposte del Gruppo ai cambiamenti del settore e alla sua rapida evoluzione.
In staff alla presidenza sono confermati Giuseppe Fumelli, controller di Gruppo e Daniele Testi, marketing e comunicazione.
“A tutto il management va il mio migliore augurio” – ha dichiarato il presidente Cecilia Eckelmann-Battistello, che ha riunito tutti i dirigenti nella sede di Milano, Melzo per condividere la strategia che accompagnerà lo sviluppo dell’offerta integrata di Gruppo.
“Ci aspettano sfide importanti e Contship vuole continuare a rafforzare la sua leadership in un mercato così complesso come quello della logistica”.
Erano presenti all’incontro gli azionisti Thomas Eckelmann, Tom Eckelmann e Katja Both.

[/hidepost]

Pubblicato il
5 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora