UIRNet e Web: la sicurezza dei trasporti
ROMA – Viaggia in rete la sicurezza dei trasporti. Ce lo raccontano oggi, mercoledì 19 ottobre a villa Malta (via di Porta Pinciana) a Roma gli esperti di UIRNet con il supporto di specialisti del settore.
[hidepost]Invitati alla mattinata di lavori anche due ministri, Angelino Alfano per gli interni e Graziano Delrio per le Infrastrutture e Trasporti. E chissà se da quest’ultimo – che pare abbia il dono dell’ubiquità ma non quello della velocità sulla Riforma – non arrivino notizie in merito.
Il programma dei lavori sarà aperto dal sindaco di Roma Virginia Raggi. Lorenzo Greco, direttore commerciale HP ES parlerà della logistica digitale. Seguiranno interventi su infrastrutture, trasporto su gomma, ferrovie, traghetti, porti e interporti. Tra gli iscritti a parlare Saverio Palchetti (World Road Association) Corrado Dona (Automarocchi) Fraco Fiumara (FS Italiane) Vincenzo Franza (Caronte & Turist) Paolo Ferrandino (Assoporti) Giantelemaco Perticara (Sapienza) Nicola Boaretti (Quadrante Europa).
Seguirà la proposta di UIRNet presentata dal presidente Rodolfo De Dominicis e da Mauro Bonaretti (gabinetto MIT). Concluderanno due sottosegretari, Marco Minniti (presidenza del consiglio) e Simona Vicari (MIT).
[/hidepost]