UPS acquista Nightline Group in Irlanda
MILANO – UPS (NYSE:UPS) ha annunciato di avere siglato un accordo definitivo per l’acquisizione di Nightline Logistics Group, una delle primarie società di consegne espresse e servizi di logistica in Irlanda. UPS prosegue nella creazione di nuove opportunità di crescita nel mercato e questa acquisizione posizionerà immediatamente la società come uno dei principali corrieri locali in Irlanda. Grazie all’integrazione di Nightline in UPS i clienti avranno a disposizione una più ampia scelta di servizi nazionali e transfrontalieri.
[hidepost]
Nightline è un’azienda privata. I termini dell’acquisizione non sono stati resi pubblici e l’accordo è soggetto alla consuete condizioni e autorizzazioni di closing.
“Presente da oltre 40 anni in Europa, e da quasi 30 anni in Irlanda, UPS continua a costruire uno straordinario portafoglio di servizi per i clienti in tutta la regione” ha sottolineato Jim Barber, presidente di UPS International. “Nightline integra i nostri servizi, aumentando la capillarità delle consegne e aggiungendo nuove soluzioni innovative di servizio. Puntiamo inoltre ad offrire il solido know-how logistico di UPS nei settori Healthcare, High-tech e altri settori specifici alle molte aziende irlandesi che operano in questi mercati”.
Nightline è un’azienda leader nello sviluppo e nell’implementazione di servizi innovativi orientati al consumatore, oltre a servizi B2B.
[/hidepost]