Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Dall’Italia alla Corsica a bordo dei Moby

MILANO – Riparte la stagione turistica per la Corsica e, come sempre – sottolinea la compagnia della balena blu – il modo migliore per raggiungere l’Isola è farlo a bordo delle navi Moby.

Le spiagge e l’entroterra verde della splendida Isola francese sono, da sempre, la destinazione preferita da moltissimi italiani e le navi di Moby sono pronte a farli felici, già a partire dai prossimi lunghi week-end e ponti pasquali e post-pasquali.

[hidepost]

Come sempre, la Moby attraverserà il suo habitat naturale, il Santuario dei Cetacei, per un viaggio che aggiunge il fascino e l’eccellenza della traversata a quelli dell’approdo, facendo iniziare la vacanza già a bordo e prolungandola fino al rientro a casa.

In più, quest’anno, ai tradizionali porti di Genova e Livorno si aggiunge anche quello di Piombino, per un’offerta sempre più completa, anche per chi ama il viaggio velocissimo, quasi un’autostrada direttissima per la Corsica, solamente via mare ed assolutamente ecologica.

La tratta Livorno-Bastia-Livorno è già operativa fino al 26 ottobre e assicurerà nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre fino a quattro partenze al giorno (2 andate: 1 corsa mattutina + 1 pomeridiana e 2 ritorni: 1 corsa mattutina + 1 pomeridiana) a bordo di Moby Zazà, Moby Corse, Moby Vincent e Moby Kiss. Con tariffe, come sempre, assolutamente competitive: il viaggio di un adulto è a partire da 23,88 euro.

La Genova-Bastia-Genova sarà operativa fino al 27 ottobre e nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre sono previste fino a quattro partenze al giorno (2 andate: 1 corsa mattutina + 1 notturna e 2 ritorni: 1 corsa mattutina + 1 notturna), sulla Moby Corse e sulla Moby Zazà. In questo caso, la tariffa per adulto è a partire da 21,14 euro.

La nuovissima Piombino-Bastia-Piombino, invece, sarà operativa dal 14 giugno al 14 settembre e sarà operata dalla Moby Kiss, con tariffe per adulto a partire da 22,58 euro.

Ma, qualsiasi sia il porto che si sceglie – conclude la compagnia – la traduzione in italiano del concetto di Corsica e della sua bellezza è sempre e comunque Moby.

[/hidepost]

Pubblicato il
24 Aprile 2019

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora