Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Con Celebrity Cruises collaborazione di Goop

MILANO – Goop, il brand lifestyle fondato e diretto da Gwyneth Paltrow ha annunciato insieme a Celebrity Cruises una collaborazione che porterà al primo evento “Goop at sea” dal 26 agosto al 6 settembre 2020 a bordo della nuovissima Celebrity Apex, che debutterà in primavera. Gwyneth Paltrow e Elise Loehnen, chief content officer di Goop, saranno a bordo della crociera – 11 giorni nel Mediterraneo – dal 30 agosto, per uno speciale evento riservato agli ospiti della nave.

[hidepost]

Durante questo viaggio di puro benessere, gli ospiti avranno l’opportunità non solo di incontrare Gwyneth Paltrow, Elise Loehnen e i migliori consulenti di Goop, ma anche quella di poter partecipare a sessioni di gruppo più piccole, guidate da esperti nella cura del corpo, della mente e dello spirito e all’evento finale. Numerosi i benefit e le sorprese durante la navigazione, sia da parte di Goop sia da parte di Celebrity. Che siano impegnati a lasciarsi alle spalle i propri blocchi, a riconnettersi con il proprio corpo e con il proprio spirito, alla ricerca di nuovi obiettivi, di serenità o anche solo di cinque minuti per rilassarsi, gli ospiti acquisiranno strumenti utili anche una volta scesi dalla nave, per affrontare al meglio la vita di ogni giorno.

“Celebrity Apex offre l’esperienza crocieristica più all’avanguardia del settore. Ogni aspetto del premiatissimo design della serie Edge così come l’accurata offerta di bordo sono stati pensati per portare l’esterno all’interno, rendendo la nave un autentico luogo di benessere di per sé. “Celebrity Apex costituisce la cornice perfetta per iniziare la collaborazione con Goop e lanciare il primo “Goop at sea” in assoluto”, – ha detto Peter Giorgi, vice presidente e chief marketing officer di Celebrity Cruises.

Nell’ultimo decennio, e in particolare negli ultimi anni, Goop si è fatto conoscere per aver iniziato e portato avanti alcuni importanti ragionamenti nell’ambito della salute e del benessere e per il suo approccio aperto e curioso riguardo il miglioramento di sé. Il brand Goop lavora con un imponente elenco di medici, professionisti e leader di pensiero.

[/hidepost]

Pubblicato il
18 Gennaio 2020

Potrebbe interessarti

Per la guerra per la pace

C’è qualcosa di nuovo oggi nel cielo. No, non è l’aquilone della poesia di Giovanni Pascoli, quella che noi anziani dovevamo studiare a scuola. Il qualcosa di nuovo sono i droni: diventati in poco...

Leggi ancora

Tasse e governi

C’è la stagione di tutte le cose e di tutte le passioni. Questa d’oggi, per dirla come lo scrittore americano John Steinbeck, è quella “del nostro scontento”. Scontento? Noi del ceto medio siamo ancora una...

Leggi ancora

Hic sunt leones

Può anche darsi che, come spesso accade, l’allarme lanciato ai primi del mese dall’ammiraglio Enrico Credendino risponda anche all’altro celebre detto latino  Pro Domo Sua, riferito come noto a Cicerone. Però il capo di...

Leggi ancora

Uno scavalco che non scavalca mai

Se ne parla con comprensibile pudore: anche lo “scavalco” ferroviario tanto atteso e tanto sbandierato tra l’interporto Vespucci e le banchine di Livorno, finisce nell’elenco delle speranze deluse: almeno per i tempi. Scriveva Silvia...

Leggi ancora

Quando Berta filava

Non c’è niente da ridere: semmai da capire perché altre realtà portuali, in particolare non nazionali, ci stanno surclassando sia come adeguamento di strutture e fondali, sia come traffici. E fa male al cuore ricordare che fummo, con...

Leggi ancora

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora
Quaderni
Archivio