Visita il sito web
Tempo per la lettura: 3 minuti

Vacanza più bella e più sicura con il tris “dei campioni”

MILANO – Sardegna e sicurezza quest’estate sono inscindibili. E Moby e Tirrenia – che sono, secondo una nota del gruppo Onorato, da sempre il modo più comodo e confortevole per raggiungere la Sardegna – assicurano che non solo, come sempre, la vacanza inizia dal viaggio, ma anche la sicurezza.

Grazie a un protocollo che prevede la presenza del care manager a bordo, apposita figura creata dal gruppo Onorato Armatori per assicurare in ogni momento distanziamento e misure di sicurezza in ogni fase del viaggio: misurazione della temperatura prima di salire a bordo, sanificazione continua di cabine, spazi comuni e chiavi magnetiche, possibilità di consumare i pasti nelle proprie cabine, attenzione al rispetto delle distanze di sicurezza. Tutto questo sempre garantendo l’assoluta eccellenza del trattamento e dei servizi di bordo, a partire da quelli per la ristorazione.

[hidepost]

Ma la sicurezza continua anche a terra: grazie alla partnership con Escursi.com, il portale specializzato nel mondo delle esperienze turistiche sull’Isola, anch’esse attentissime al rispetto di tutti i canoni di sicurezza, assicurato anche dalla scelta di appositi itinerari, il viaggio sicuro prosegue anche nei più belli angoli di Sardegna.

Moby e Tirrenia riservano ai propri clienti che prenotano le escursioni sul portale specializzato uno sconto particolare, per cui sarà sufficiente inserire un codice legato al proprio biglietto sulla nave.

La proposta di Escursi.com – che i clienti di Moby e Tirrenia hanno la possibilità di visionare e prenotare direttamente – copre praticamente tutte le tipologie ricercate dai turisti che scelgono la Sardegna per le loro vacanze, da chi vuole divertirsi a chi vuole rilassarsi, da chi ama il mare a chi è appassionato delle bellezze dell’entroterra, da chi vuole studiare la storia dell’isola ai più golosi appassionati dei prodotti tipici sardi.

Nata nel 2016 dall’idea di giovani sardi che hanno deciso di lavorare in Sardegna e per la Sardegna, Escursi.com è cresciuta di anno in anno sino ad attestarsi come un punto di riferimento nel mondo delle esperienze nell’Isola.

E proprio la diversificazione delle esperienze e delle opportunità è il punto di forza che ha costituito il segreto del successo di Escursi.com: la possibilità di prenotare con largo anticipo, nel momento in cui si programma la vacanza, ma anche immediatamente a ridosso dell’escursione.

E, in più, in questa estate 2020, la possibilità di scegliere itinerari che assicurano totale e assoluta sicurezza.

Da Olbia a Cagliari, dall’isola della Maddalena all’isola di Carloforte, passando per le zone più selvagge dell’isola, Escursi.com ha proposte per tutti i gusti e quest’estate ha ulteriormente aumentato il numero delle proposte, studiando anche quelle più gradite fra tutti i passeggeri delle navi di Moby e Tirrenia.

Lo scorso anno, ad esempio, a registrare il maggior numero di adesioni sono state le escursioni in catamarano nell’Arcipelago di La Maddalena, il tour in fuoristrada nel Parco Nazionale dell’Asinara, i percorsi di trekking nel Supramonte e i tour cittadini nella città di Cagliari.

E sono molto apprezzate anche le escursioni in canoa e pure quelle più adrenaliniche come arrampicate e canyoning, oltre alle tantissime esperienze autentiche alla scoperta delle tradizioni e dell’enogastronomia locale.

Le regole per partecipare sono semplicissime: andare sul sito Escursi.com e scegliere la propria esperienza fra quelle proposte, illustrate con descrizioni, foto e video.

Soprattutto, per i clienti di Moby e Tirrenia basta digitare il proprio codice sconto per rendere ancor più ricca e piacevole la propria vacanza in Sardegna. Oltre che sicura.

[/hidepost]

Pubblicato il
11 Luglio 2020

Potrebbe interessarti

Per difendere la pace…

Guerra e pace, più guerra che pace: sembra l’amara, eterna storia dell’uomo. Così, per preservare la pace, sembra proprio che non ci siano che le armi: si vis pacem, para bellum, dicevano nell’antica Roma....

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Sempre più droni sul mare

Se ne parla poco, specie dei più specializzati: come quelli subacquei della Wass di Livorno per Fincantieri, o quelli sempre italiani, costruiti però in Romania dall’ingegner Cappelletti della livornese ex Galeazzi. Però adesso Fincantieri,...

Leggi ancora

Porti teu in overcapacity?

Riforma della riforma portuale: l’articolato Rixi che abbiamo anticipato – che naturalmente deve passare anche dalle Camere – punta dunque a coordinare lo sviluppo degli scali, oggi lasciato eccessivamente alla potenza dei singoli “protettorati”...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

“Non solo editore”

È stato, per chi l’ha conosciuto, un maestro di vita: appassionato del mare, del bello scrivere e anche delle gioie che possono venirne. Uomo di cultura, mai ostentata ma semmai offerta con un filo di...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Nautica e navigatori al Salone di Genova

Passata la festa, diceva un vecchio proverbio un po’ blasfemo, gabbato lo Santo. Passato il Salone Nautico di Genova, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, sono state tirate le somme: ufficialmente, la nautica italiana...

Editoriale
- ANTONIO FULVI
Leggi ancora
Quaderni
Archivio