Nuova sede della GLS a Cagliari
MILANO – Il gruppo di corriere espresso GLS ha una nuova sede a Cagliari. Una struttura più moderna, l’ottima posizione geografica e gli ampi spazi messi a disposizione costituiscono i presupposti per offrire un servizio sempre migliore in tutte le fasi della spedizione.
[hidepost]
L’apertura di una sede GLS nel capoluogo sardo risale già al 2008, ora si è invece trasferita nei pressi dell’aeroporto di Cagliari – nella zona industriale di Elmas – e, quindi, facilmente raggiungibile sia dal centro cittadino sia dalle principali arterie stradali dell’isola. I dipendenti addetti all’efficiente recapito delle spedizioni sono 43 e 24 i mezzi impiegati per ricoprire un territorio di 12.000 km2 – pressappoco metà della superficie insulare.
La nuova sede risponde alle esigenze aziendali in ogni suo aspetto. Clienti e collaboratori traggono vantaggio da spazi ampi e ben illuminati: 1.500 m2 di superficie di magazzino, 350 m2 di uffici e 40 m2 per l’accoglienza clienti. Un moderno impianto di isolamento termico contribuisce a rendere piacevole l’atmosfera di lavoro nel rispetto dell’ambiente.
Accanto alle porte di carico e scarico, di dimensioni piuttosto ampie, è possibile posizionare contemporaneamente due mezzi di linea allo scopo di evitare inutili tempi di attesa. In questo modo, i camion si fermano in sede il meno possibile per essere puntuali alla coincidenza con i traghetti per la terraferma, a circa 300 km di distanza. Per ragioni di sicurezza, la nuova sede è dotata di moderni impianti di videosorveglianza e di un sistema di allarme senza fili. Klaus Schädle, amministratore delegato di GLS Italy, riassume così: “La nuova sede di Cagliari ci consente di offrire ai nostri clienti e collaboratori un valore aggiunto in termini di comodità, servizio e qualità”.
[/hidepost]